??
E questa procedura dove l'hai letta?
Forse ti riferisci a quella del TIM HUB+ che dopo il reset mostra tutti i menu se non lo connetti a una linea TIM.
Con il ZTE H2640W di Tiscali non funziona così.
Non puoi, non c'è il menù.
Senti l'assistenza Tiscali, sono curioso di sapere cosa ti dice.
Piccole scatolette... forse intendi i MikroTik?
O i GL.iNet? In teoria qualsiasi router compatibile con OpenWrt dovrebbe andare bene.
Conosco i MikroTik e possono farlo ma non sono alla portata di tutti, per la configurazione possiamo darti una mano ma devi avere un minimo di esperienza. Magari per farti un idea di come funziona RouterOS guarda qualche tutorial di RouterOS su YouTube.
Si mi riferivo al router della Tim.
Se guardi i menù dei due router, quello della Tim e quello di Tiscali, sono uguali.
Quindi leggendo che alcuni router della Tim si sbloccavano pensavo che anche quello di Tiscali si sarebbe comportato nello stesso modo.
Riguardo all'assistenza di Tiscali, cosa dovrei dire di preciso?
Ho notato leggendo in un forum, che il loro router rispetto al modello di Poste che dovrebbe essere uguale, non permette l'accesso al router perché manca la scheda "Controllo del servizio locale"?
In base al livello dell'operatore penso che prima di ogni cosa dovrebbe capire cosa gli ho detto, in passato ho avuto esperienza con il primo livello di assistenza e non capivano cosa gli dicevo.
Invece riguardo la gestione della Tabella ARP ho notato un comportamento strano.
Quando collego un PC al router lasciandolo accesso, in quella scheda risulta come stato Disponibile.
Se spengo il PC dopo un po' di tempo risulta non disponibile perché non riconosce più il MAC del dispositivo collegato al router.
Facendo dei test ho notato che alcune volte il PC risulta non disponibile dopo qualche minuto, altre volte è rimasto disponibile anche dopo 15 minuti.
Sembrerebbe un bug che permetterebbe di gestire il WOW anche dopo tanto tempo.
Non capisco perché il tempo di stato disponibile non è sempre uguale.
Grazie.