Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi raccomando non abilitate IGMP Proxy , secondo me soffre di un bel memory leak!
OK perfetto.Escludiamo subito il wireless
Se nel log non ci sono errori chiama l’assistenza Poste, apriranno sicuramente un ticket con TIM.Dopo la settimana scorsa con il down che ha riguardato la rete TIM ho un funzionamento bizzarro.
Il router ZTE H2640W distribuito da Tiscali è molto simile al H2640 Poste quindi per aprire le porte devi usare il menu Internet -> Sicurezza -> Port Forwardingfirmware di Tiscali.
I DNS sono un altra cosa, forse intendi l'indirizzo DDNS...Ho letto che un utente per riuscire ad aprire le porte ha dovuto cambiare i DNS, potreste indicarmi cosa dovrei fare?
Ciao, no non è possibile.è possibile gestire la tabella ARP per il Wake On Wan ?
No perchè con la WAN in bridge non hai nessun controllo sul traffico.Neanche in configurazione Bridge?
No, neanche con telnet.E' possibile effettuare una connessione tramite ssh?
Si, purtroppo è corretto.Mi sembra di capire che non è possibile in alcun modo sfruttare il Wake On Wan, è corretto?
Sai se esiste unp swicth di pochi euro che permetta di configurare la tabella arp?