Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao scrivi più informazioni…qualcuno può aiutarmi perchè facendo il test delle porte TCP UDP di emule mi da errore grazie a presto Alex
La 130705 beta è la 130704 più scritta only for test, quando uscirà quello definitivo aggiorneranno il numero di versione e toglieranno la scritta.infatti la 130704 esce" only for test " ! Ho mandato anche una mail di supporto ma senza risposta!
Ciao puoi fornire più dettagli? Prima di tutto conpagnia telefonica…ogni compagnia ha i suoi parametri consigliati…protocollo e incapsulamento…io ho riscontrato problemi con l’interfaccia utente quando utilizzavo dei paramentri diversi da quelli consigliati…L’unico problema è che non riesco ad accedere alla configurazione del modem
Mi spiego…
Se inserisco 192.168.1.1 la pagina carica un po e va in timeout
Il modem continua a funzionare perfettamente, sia via cavo che via wifi non entra solo nella configurazione…
Se riavvio il modem, funziona ed entra, ma dopo un po che è acceso si ripresenta lo stesso problema
Ecco perché non sto avendo più quel fastidioso problema…ora però ne ho un’altro…non mi memorizza la password per accedere alla pagina di configurazioneCiao, è un bug del firmware… succede la stessa cosa anche con il TD-W8951ND
A te forse funziona perchè stai usando l’ultimo firmware beta e in quello hanno corretto il problema.
Il mio gestore è Tiscali ma non so se queste continue disconnessioni dipendano dal lui.Verifica connessione Ethernet LAN in corso… PASSA
Verifica sincronizzazione ADSL in corso… PASSA
Ping segmento ATM OAM… PASSA
Ping end to end ATM OAM… PASSA
Ping segmento ATM OAM F4… FALLITO
Ping end to end ATM OAM F4… FALLITO
Ping DNS primario… FALLITO
Ping www.yahoo.com… PASSA
Aggiorna il firmware e metti l’ultima versione beta, la trovi nel primo messaggio di questa discussione.Versione Firmware: 3.0.0 Build 120720 Rel.09287