Salve,
non so l’inglese , ho acquistato recentemente il modello tl-mr3220,
il tutto funziona correttamente, solo che non riesco a trovare alcune impostazioni da modificare.
vorrei fare le seguenti cose, ma non so dove cercare x modificare, nelle faq e in internet non ho
trovato una guida in italiano x le impostazioni che sono spiegate a lato, se a voi è disponibile
mi basterebbe avere il file PDF altrimenti se gentilmente mi chiarite questi domande, grazie:
#vorrei cambiare il nome utente e la pw al posto di admin/admin x accedere alle impostazioni
#vorrei impostare che se non ci sono dispositivi che non si connettono il modem usb si disconnetta
#vorrei impostare che accedano solo gli ip dei 2 dispositivi che ho in casa
Grazie per le risposte in anticipo.
non so l’inglese , ho acquistato recentemente il modello tl-mr3220,
il tutto funziona correttamente, solo che non riesco a trovare alcune impostazioni da modificare.
vorrei fare le seguenti cose, ma non so dove cercare x modificare, nelle faq e in internet non ho
trovato una guida in italiano x le impostazioni che sono spiegate a lato, se a voi è disponibile
mi basterebbe avere il file PDF altrimenti se gentilmente mi chiarite questi domande, grazie:
vorrei nascondere il nome della rete wifi in modo che si possa accedere solo se si sa il nome.
#vorrei cambiare l’indirizzo IP del modem esempio 10.0.0.#vorrei cambiare il nome utente e la pw al posto di admin/admin x accedere alle impostazioni
#vorrei impostare che se non ci sono dispositivi che non si connettono il modem usb si disconnetta
#vorrei impostare che accedano solo gli ip dei 2 dispositivi che ho in casa
Grazie per le risposte in anticipo.