Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao mi dispiace ma purtroppo solo inglesevi chiedo esiste il modo da utilizzare un menù del TpLink-WA7510N in italiano?
A molte persone funziona molto meglio uno come AP e l’altro come client con l’opzione WDS spuntata.come devo configurare i due TpLink-WA7510N, come Bridge con AP?
Quindi sono in ap+bridge, hai provato uno come AP e l’altro come client con l’opzione wds attiva?ho controlato e le configurazioni sono identiche tra loro cambiano solo gli ip una 192.168.1.240 e l’ altra 192.168.1.250
Può dipendere da disturbi, hai provato tutti i canali?quale sara la modivazione di questo senzo inverso di finzionamento ?
Non c’è una funzione da attivare è una cosa automatica.quale funzione bisogna attivare per far si che se cade la connessione essa venga ripristinata in automatico .
scusa allora cosa è il PING WATCH DOG ,e sopratutto cosa serve e va lasciato attivo ?Non c’è una funzione da attivare è una cosa automatica.
Normalmente se l’ap in client perde la connessione appena la rete wireless è di nuovo disponibile si ricollega in automatico.scusa allora cosa è il PING WATCH DOG ,e sopratutto cosa serve e va lasciato attivo ?Non c’è una funzione da attivare è una cosa automatica.
Come solo alimentati i due TL-WA7510N? Quanto cavo hai usato?CHE POSSO FARE ?