Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te lo stavo per chiedere…mancava la spunta su voip in wan->SFP/ethernet->internet_ftth
Hai configurato “Outbound Proxy Server Primario” ?non permette di effettuarle, fa sempre tu tu tu tu…
Si ma ovviamente solo per la rete dello ZTE e potevi già farlo anche senza modificare la subnet mask della WAN.mi ritrovo con l’utilizzo immediato dello switch - LAN sullo ZTE?
Le porte dello ZTE in precedenza non mi davano accesso ad internet: ho collegato un notebook alla porta 1 e non navigavo, in Windows traybar mostrava icona rete in basso a destra down. Per questo ti ho chiesto sopra come fare per usare lo switch dello ZTE oltre alla funzionalità di Ata VoIP.effeti ha scritto:Ripeto, le porte LAN del ZTE consentono già l’accesso ad internet
Non è possibile, hai per caso disattivato il server DHCP del ZTE oppure impostato il tuo PC con un indirizzo IP statico della rete ASUS?Le porte dello ZTE in precedenza non mi davano accesso ad internet
Non funzionerà mai, deve avere un IP 192.168.10.x e non 192.168.1.xporta 1 ZTE usava 192.168.1.195