Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi finalmente sono tornato sul forum
Cmq una domanda, come posso verificare sul dwrt che connessione ADSL ho? Mi spiego…prima di mettere il dwrt nelle impostazioni del modem vedevo 8000 download e 380 upload circa. Ora non ho più quelle voci…dove le posso trovare??
Grazie a tutti
No, il modem ed il router devono avere diversa classe IP.
Imposta il modem su 192.168.0.1 ed il router su 192.168.1.1, collega il modem alla porta WAN del router.
Se il router è collegato ad internet non puoi accedere al modem quindi disconnetti dal menu STATUS-WAN ed accedi a http://192.168.0.1
Cmq avrei un altro quesito da porvi
Vi spiego brevemente…
in uffico ho un modem di alice a cui ho collegato uno switch dove sono connesse varie cose (stampante, fax e altre cose).
Ora al posto del modem di alice volevo mettere un altro modem e il tp-link. Lo switch lo posso collegare direttamente come facevo prima?? Perchè ora le impostazioni degli IP delle stampanti sono per quello di alice, devo cambiare qualcosa?