Ciao Baphomet!
Beh che dire, grazie e grazie ancora. Non avevo assolutamente capito che dovevo accederci come ftp! Non ci sarei mai arrivato perchè mi ostinavo a collegarmi come col vecchio firmwere! Ho seguito la tua procedura e tutto si è collegato al volo.
Adesso vedrò quale situazione è più conveniente utilizzare. Sto ancora smanettando su questo DD-WRT che a mio avviso sembra funzionare benino ma ha tante cose che per la mia competenza sono oscure. Comunque per quanto mi riguarda, utilizzando eolo, quando adesso scarico con megaupload, ho un download molto più costante mentre col firmwere originale avevo linea sempre altalenante, anche nei test. Vorrei adesso riuscire ad utilizzare magari l’hd coleegato alla porta usb del router come se fosse un nas di rete interna potendoci mettere un film o musica, ad esempio, e riprodurla in streaming sul portatile mentre sono a letto. Per le prove per ora effettuate tutto mi risulta un così lento da non essere utilizzabile. Voi per caso ci riuscite? P.S. Grazie ancora