Ciao a tutti, uso dd-wrt su un wrt54gs da qualche anno e sono pienamente soddisfatto: sono anni che non riavvio il router (non e’ un modo di dire, ora ho un up di 60gg: sicuramente 60gg fa e’ saltata la corrente…)
al momento ho anche un fon sempre dd-wrt che funziona come ripetitore&bridge e un wgt634u con openwrt che fa da printeserver&bridge per collegare il classico pc dell’amico che non funziona…
la domanda, ho gia’ acquistato il wr1043nd (l’idea sarebbe quella di sostituire il “Main router” wrt54gs per aggiungere una porta usb che mi serve), domani dovrei averlo qua, e prima di stravolgere la rete volevo chiedere un paio di cose:
stabilita’: e’ stabile oppure no? se non lo fosse disattivo il routing ed il wireless e lo collego come semplice switch e porta usb (per ftp & samba) senza stravolgere l’impianto presente (se non fosse stabile, prego ditemelo prima di sostituire il wrt54gs fissato dietro al mobile della sala… magari anche pm)
altro, ho visto ora sul sito di bs che c’e’ una nuova rel: ftp://dd-wrt.com/others/eko/BrainSlayer-V24-preSP2/2011/02-17-11-r16214/
qualcuno l’ha gia’ provata?
grazie e ciao