Router versione 5 aggiornato all’ultimo firmware disponibile sul sito, il mio problema è questo, dovendo accedere ad un dvr per videosorveglianza ho creato un account su noip, e l’ ho configurato sul router che oltretutto supporta il servizio noip tra quelli preimpostati, il mio problema è che il router non comunica l’aggiornamento dell’ ip a noip e quindi tutte le volte che si spegne o si riavvia il dvr non è più raggiungibile.
Se provo da fuori con il lato wan tutto funziona quindi i settaggi e il port forwarding sono settati correttamente.
Ho provato su an adsl alice a casa mia sempre usando lo stesso account noip e sembra funzionare, l’ho spento e riacceso più volte e il nuovo ip e stato comunicato correttamente al servizio noip, mentre con l’adsl wind infostrada che è quella della casa dove devo metterlo non c’è verso il servizio noip non si aggiorna.
Qualcuno ha qualche suggerimento? Può dipendere dal provider ?
Un grazie anticipato per eventuali dritte.
Stefano.
P.S. mi confermate che questo router non permette di rientrare (loopback) perchè altrimenti devo configurare l’applicazione sull’ipad con due account uno per quando si è in casa e uno per quando si accede dall’esterno.
Se provo da fuori con il lato wan tutto funziona quindi i settaggi e il port forwarding sono settati correttamente.
Ho provato su an adsl alice a casa mia sempre usando lo stesso account noip e sembra funzionare, l’ho spento e riacceso più volte e il nuovo ip e stato comunicato correttamente al servizio noip, mentre con l’adsl wind infostrada che è quella della casa dove devo metterlo non c’è verso il servizio noip non si aggiorna.
Qualcuno ha qualche suggerimento? Può dipendere dal provider ?
Un grazie anticipato per eventuali dritte.
Stefano.
P.S. mi confermate che questo router non permette di rientrare (loopback) perchè altrimenti devo configurare l’applicazione sull’ipad con due account uno per quando si è in casa e uno per quando si accede dall’esterno.