TD-W8960N v4 v5 v6 v7 - Router ADSL2+ WiFi 802.11n (300Mbit)

Il problema del riavvio è presente anche in altri router di diversa marca e molti hanno risolto cosi:
hai qualche link? non avevo mai sentito nulla del genere o.O

http://forum.tp-link.com/showthread.php?78667-TD-W8960N-V5-reboots-when-the-PC-goes-to-shutdown-or-sleep-(connected-via-wired-LAN)

Certo… il primo che ho trovato è questo ma ho letto che succede anche con altri modelli.

Ho recentemente acquistato un router modello W8960N v5 e adsl infostrada 7 mega e connesso via wireless in pppoA. Giocando online notavo che il ping saliva a valori molto alti per un istante e in maniera del tutto casuale. Facendo un ping verso maya.ngi.it riscontro in media 3-4 pacchetti persi. Cosa può essere?

Ciao, può essere un problema di linea ADSL o wireless.
Come sono i valori ADSL? Hai provato ad aggiornare il router e a cambiare canale wireless?

Salve a tutti, ho un modem router TP-LINK TD8960N V5 che funziona bene. Avendo l’esigenza di aumentare il segnale wifi, un tecnico mi ha consigliato di acquistare un Wifi Range Extender Netgear, il modello WN2500RP.
Ho provato a configurarli ma i due dispositivi non comunicano, sia configurandoli con il tasto WPS e sia con la configurazione manuale.
Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema con un Extender Netgear WN3000RP…Qualcuno può darmi qualche consiglio?

Ciao, non conosco l’extender Netgear… prova ad aggiornare il firmware del router, metti la sicurezza wireless in WPA2 AES.

salve a tutti. ho un TD-W8960N V4 (Firmware Version1.1.1 Build 140228 Rel.43206)
a casa , collegato al router con ethernet ho un nas synology ds215J
vorrei sapere se e’ possibile usare il router come server vpn , per collegarmi dal lavoro in remoto alla lan di casa
grazie in anticipo

Salve
da circa tre giorni il modem si disconnette presentando un triangolo giallo sul simbolo del WI-FI.
In realtà è connesso ma non posso navigare nè sul PC e nè su nessun altro dispositivo mobile.
Premetto che ho comprato il TD-W8960N il 20 febbraio 2015 ed ha sempre funzionato tutto perfettamente.
Dopo aver contattato il mio fornitore del servizio Infostrada, su loro suggerimento ho staccato tutte le prese telefoniche e provato a lasciare collegato solo il modem con filtro tripolare ed anche senza filtro tripolare. Ma niente… la linea continuava a cadere dopo alcuni minuti.
Ho cambiato anche tutti i fili di connessione e aggiornato il firmware, resettato il modem (attraverso collegamento ethernet) e cambiato addirittura canale da AUTO a 5 (dopo aver installato apposito software che mi indicava il canale migliore).
Da cosa può dipendere? Il modem è per caso danneggiato?
Rimango in attesa di un vostro riscontro.
Grazie
Cordiali Saluti
Fabrizio

Ecco i dati
Versione Firmware: TP-LINK W8960N v5 - Firmware v. 07.11.2014 (GUI inglese)
Windows 7
TD-W8960N V5
ISP: INFOSTRADA

Ciao sembra un problema di linea adsl che valori leggi nella pagina status?

Loop ho risolto era il Modem fallato… Ne ho comprato un altro e ora funziona tutto!
Grazie

Ciao,vorrei chiedervi se c’è un modo per ripartire la banda (i kbps) tra i vari dispositivi IP, impostando magari parametri di banda a loro riservata ?

Il mio dispositivo è il td-w8960n e ho seguito già questa http://www.tp-link.it/resources/document/TD-W8960N_V5_User_Guide_1910010952_IT.pdf guida su internet ma nn riesco a trovare le impostazioni quando vado nella pagina del router attraverso il broswer digitando l’ip del router!!!

Qualcuno sa aiutarmi ?

Se avete la possibilità,potreste provare voi stessi tramite TeamViewer 10 , ci mettiamo d’accordo sull’orario magari…

saluti 🙂

Ciao devi usare il Bandwidth Control (pagina 38)

Assolutamente la chiamata Bandwidth Control nn riesco a trovarla,ho cercato ovunque ma niente… forse dovrei installare l’aggiornamento?

Io da quando l’ho comprato nn ho installato nessun aggiornamento !

Saluti 🙂

Allega un immagine del menu Device info 😉

Aggiorna con l’ultimo firmware, solo una cosa … dopo il menu sarà in inglese 😒

ok 🙂

ma quando aggiorni,poi devi impostare tutto come se fosse nuovo ?

Ciao, si è consigliato fare un reset sopratutto se hai un firmware molto “vecchio”.

La versione che ora ho sul router è la stessa con cui l’ho trovato all’acquisto: 1.1.1 Build 140317 Rel.31821 ;

Per fare il reset devo premere il bottone reset dietro il box, vicino all’interruttore per chiudere il WIFI?

poi scrivo l’IP del router nel browser e da li faccio l’aggiornamento ?

Dove trovo il file per l’aggiornamento ? il mio è il v5

Vai su questa pagina:

http://www.tp-link.it/support/download/?model=TD-W8960N&version=V5

Il pulsante RESET si trova fra quelli WiFi e WPS come puoi vedere nell’immagine:

8960-3.jpg

Indietro
Alto Basso