Salve a tutti, mi accodo anche io a coloro che hanno problemi con il modem TP-Link 8961ND o almeno credo sia quella l’origine dei miei problemi. Premetto che ho un’Adsl con Infostrada e che periodicamente mi sparisce il segnale x alcuni giorni x poi tornare dopo le chiamate al call center e l’intervento di tecnico Telecom. L’ultima volta però, il tecnico Telecom, non avendo constatato problematiche particolari all’interno del mio appartamento, ha insinuato in me il dubbio si potesse trattare di: cavo, filtro oppure modem. Il cavo l’ho cambiato, il filtro l’ho tolto … rimane il modem. Non riesco a trovarne uno in prestito x fare il test, ma leggendo i post su questo modem … il dubbio che il problema sia lui sta diventando sempre + grande. Premetto che l’ho resettato e che il problema non si verifica con continuità. Posso stare anche un mese o due senza il minimo problema, ma poi, il problema esce fuori anche x + giorni continuativamente. Un saluto e scusate la mia prolissità ma volevo essere chiaro nella spiegazione.