TD-W8970 Router ADSL2+ WiFi N300 Gigabit USB

Io direi, se siete d’accordo, di creare una specie di “proforma” da inviare a TP-LINK, sia in italiano che in inglese.

Alla fine tutti abbiamo lo stesso problema, indipendentemente dal S.O., Provider e/o software usato.

Bisognerebbe capire solo quali sono le reali PCB che soffrono di questo difetto (ritengo comunque tutte quelle 1.0)

Chi è il volenteroso, ben pratico in inglese che vuole cimentarsi?

P.s. aprirei una discussione solo per questo se siete d’accordo, con tanto di sondaggio.

Prova a contattare anche il negozio e chiedi la sostituzione perchè il router si blocca in continuazione e potrebbe essere difettoso.
Secondo me la discussione la devi aprire nel forum ufficiale in inglese anche se probabilmente c’è già…

Buongiorno a voi del forum.
Ho configurato e sto usando il modem/router TD-W8970. Per il momento il solo problema che riscontro e’ l’impossibilita’ di accedere alla interfaccia di management da Internet.
Raggiungo la pagina di management dove chiede l’autenticazione ma poi, dopo il login che avviene con successo ottengo una pagina con l’unico messaggio 403 Forbidden!
Avete qualche idea?
Grazie.

Ho aggiunto degli screenshot:
Login Page dalla LAN (http://192.168.1.1)

Login Page da Internet (http://<mio_ip_pubblico>

Messaggio dopo il login da Internet. Il login avviene con successo ma sembra che l’interfaccia di management abbia problemi!

Please aiutatemi non riesco a configurare questo modem/router con fastweb.
ho seguito le istruzioni dal cd di installazione ma fallisce il test di “Verifica impostazioni router”. sono entrato dentro il modem dal browser e in particolare fallisce il test DHCP server

Salve

ho da un cliente il Router TD-W8970 collegato con una Adsl ImpresaSemplice IP Statico, IPoA.
Funziona tutto molto bene (connessione veloce, rete interna ok) senonchè una volta al giorno o 2 il router si pianta con un errore 80002 Error Unknown.
Riesco solo a vedere l’errore (non faccio altro) perché se provo ad aggiornare la pagina non si collega più.
Devo staccare la spina e riavviare tutto.

Qualcuno ha notizie in merito.

FW aggiornato all’ultima release.!

Grazie per il supporto.

Vincenzo

salve
si puo fare nulla per la riconnessione conjdownloader?

Ciao
per caso uno dei pc collegati al TPLink usa programmi P2P?

salve
si puo fare nulla per la riconnessione conjdownloader?
nessuno usa jdownloader?

Ciao non lo uso attivamente.
Ma che problem a hai?
Dammi più info in modo da poter anche fare un controllo incrociato

Grazie

Ciao non lo uso attivamente.
Ma che problem a hai?
Dammi più info in modo da poter anche fare un controllo incrociato

Grazie
ciao
ce l hai con me?

ciao
ce l hai con me?
😆 Volevo sapere che problema hai con JDOWNLOADER.

non riesco a impostare la riconnessione automatica di JD ho provato con tutto sto provando anche con il telnet (TST1.0.exe)

sono riuscito solo con vB a fare uno script ma dopo jd non me lo prende ma lo script da solo funziona

set WshShell = WScript.CreateObject(“WScript.Shell”)
WshShell.Run “cmd”,7
WScript.Sleep 200
WshShell.AppActivate “C:\Windows\system32\cmd.exe”
WScript.Sleep 200
WshShell.SendKeys “telnet 192.168.1.1{ENTER}”
WScript.Sleep 200
WshShell.SendKeys “admin{ENTER}” 'Username
WScript.Sleep 200
WshShell.SendKeys “XXXXXX{ENTER}” 'Password
WScript.Sleep 200
WshShell.SendKeys “dev reboot{ENTER}” 'send command
WScript.Sleep 200
WshShell.SendKeys “quit{ENTER}” 'close telnet session
WScript.Sleep 2000
WshShell.SendKeys “logout{ENTER}” 'close telnet session
WScript.Sleep 2000
WshShell.SendKeys “^{]}” 'forced exit by telnet session
WScript.Sleep 2000
WshShell.SendKeys “quit{ENTER}” 'exit telnet session
WScript.Sleep 2000

Se fai una ricerca sul forum qualcuno ha già provato con uno script

nel caso facci sapere…potrebbe essere una info interessante

ho provato ma nulla da un errore xml poi non è l 8970…

ho provato ma nulla da un errore xml poi non è l 8970…
prova questo.
Sfortunatamente il mio TP-LINK è in Bridge con un altro modem. Quindi sto andando per tentativi

Codice:
[[[HSRC]]]
[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET / HTTP/1.1
Host: %%%routerip%%%
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET / HTTP/1.1
Authorization: Basic %%%basicauth%%%
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /menu.html HTTP/1.1
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /top.html HTTP/1.1
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /footer.html HTTP/1.1
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /info.html HTTP/1.1
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /menuTree.js HTTP/1.1
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /menuTitle.js HTTP/1.1
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /menuBcm.js HTTP/1.1
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /backupsettings.html HTTP/1.1
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /resetrouter.html HTTP/1.1
[[[/REQUEST]]]
[[[PARSE]]]
num:sessionKey=([0-9]+)
[[[/PARSE]]]
[[[/STEP]]]

[[[STEP]]]
[[[REQUEST]]]
GET /rebootinfo.cgi?sessionKey=%%%num%%% HTTP/1.1
[[[/REQUEST]]]
[[[/STEP]]]

[[[/HSRC]]]

Request Failed… 😦

Salve a tutti, possiedo un TP Link TD-W8970, dopo aver cambiato i dns di ngi con gli opendns mi sono accorto che Jdownloader non disconnetteva/riconnetteva più la linea. Ho rieseguito lo script di riconnessione (questa volta senza successo), alla fine dopo vari tentativi ho reimpostato i dns originari, riprovato la procedura fallendo ancora. Qualcuno proprietario di un TD-W8970 potrebbe postare il proprio script o aiutarmi in qualsiasi altro modo utile? Grazie per l’attenzione.
PS: se può servire il mio firmware è “0.6.0 2.8 v000c.0 Build 130828”, credo sia l’ultimo.

ma perche sei riuscito a fargli fare la riconnessione con jdownoader prima del cambio dei dns?

Ti spiego; lo script di riconnessione di Jdownloader ha sempre funzionato, solo dopo aver cambiato i dns (a causa dei vari host come rapidgator, uploaded etc. che vengono bloccati dai domini italiani) ha smesso di fare il suo dovere.

Salve ragazzi,
innanzitutto un saluto a tutti, sono Francesco.

Vengo subito al dunque:

Ho un router della Telecom Alice Gate Plus+2 che con il Wi Fi non riesce a “seguirmi” in giardino (10 Mt. + 2 muri), al che dopo varie recensioni spulciate in rete, ho deciso di comprare il router in oggetto in quanto ho letto del suo ottimo Wi Fi. Ma ahimè, dopo l’installazione, mi sono accorto che il segnale e dunque la portata rispetto a quello di Alice, non è migliorato…ora domando a voi: E’ mai possibile che il TD-W8970 descritto come un signor router e con un validissimo Wi Fi “armato” di 3 antenne da 5dBi non riesca a fare meglio di un router a noleggio per di più con un’antenna meno e chissà che dBi?
Credo di aver settato tutto a dovere, potenza segnale al 100%, canale automatico (anche se li ho provati tutti) ecc. ecc…Ricordo che ha da attraversare 2 muri e circa 10Mt. per arrivare dove vorrei, ma proprio non ce la fa.
C’è da fare qualche altra cosa che io non so? E vero che se impostassi come nazione anzichè Italia mettessi United States, la potenza del segnale aumenta?
Capisco che il Wi Fi soffre tanto gli ostacoli ma da questo TD-W8970, mi aspettavo qualcosa in più, almeno rispetto a quello di Alice.
Ora non so che fare se tornarlo al negozio o meno…entro oggi pomeriggio glielo devo portare a meno che non mi suggeriate qualcosa prima, che mi aiuti a migliorare la situazione.
Il software è l’ultimo e la versione è la V1.2.

Grazie mille a tutti coloro che vorranno rispondermi.

Indietro
Alto Basso