Ieri avevo caricato anche l’ultimo firmware…poi stasera ho resettato con l’apposito pulsante posteriore, non so se me lo ha tenuto. Il servizio assistenza tplink mi ha detto che dopo Quick Setup devo registrare il nuovo modem/router su http://registrazione.fastweb.it .Quando apro la pagina però mi trovo un avviso con scritto:
"L’accesso alla pagina http://registrazione.fastweb.it è riservato esclusivamente ai nuovi Clienti che abbiano scelto di ricevere il modem a casa, senza richiedere l’installazione tramite il tecnico FASTWEB.
Se durante il primo accesso ti compare un messaggio di errore con un codice segnalalo al Servizio Clienti FASTWEB al numero 192.193
Comunica all’operatore del Servizio Clienti questi codici:
Codice: ERR-J01
Indirizzo rilevato: 10.156.49.138"
Questo è quanto…
"L’accesso alla pagina http://registrazione.fastweb.it è riservato esclusivamente ai nuovi Clienti che abbiano scelto di ricevere il modem a casa, senza richiedere l’installazione tramite il tecnico FASTWEB.
Se durante il primo accesso ti compare un messaggio di errore con un codice segnalalo al Servizio Clienti FASTWEB al numero 192.193
Comunica all’operatore del Servizio Clienti questi codici:
Codice: ERR-J01
Indirizzo rilevato: 10.156.49.138"
Questo è quanto…