TL-MR3420 3G/3.75G Wireless N Router

Come no ? Te l’ha anche segnalato l’admin.
http://www.tp-link.com/support/download.asp?a=1&m=TL-MR3420

Aggiorno con le risposte in merito alla compatibilità della mia chiavetta HSPA Sony Ericsson MD400 e il tp-link MR3420:

-E-wide mi ha semplicemente rinviato alla lista delle compatibilità sul sito ufficiale…
-L’assistenza tecnica di TP-Link mi ha risposto dicendomi che attualmente non risulta compatibile, xkè non è stata ancora testata. Al limite chiedere a un rivenditore di fare questa prova (si certo in Italia…)

In conclusione: mi sa che dovrò rinunciare a questo router…peccato…

Magicamente ora funziona tutto. Quindi per chi è in possesso di una chiavetta MD-@ assolutamente non aggiornate il firmware del router!!! Voglio ringraziare Admin, Effeti e nebbia88 per il supporto che mi hanno dato, grazie di cuore!

😦 😦 ho cantato vittoria prima del tempo. E’ andato una volta poi non più. non riesce a fornirmi l’IP!!! Che faccio butto tutto? C’è nessuno che sa leggere il system log così ci date un occhio?

se lo posti ^^

uespa hai impostato l’apn su datacard.tre.it ?
Potrebbe essere anche un problema del gestore, molti in casi di intenso traffico bloccano le nuove connessioni.

Vorrei ringraziare Admin con E-wide, che facendo da tramite con la TP-Link, ha risolto il problema compatibilità con ZTE K3765-Z e di conseguenza si sono risolti i problemi che avevo con alcuni clienti dai quali ho piazzato il MR3420. ( e che ora mi pagano 🙂 )
Per ora li faccio girare con il fw beta che va benissimo.

Grazie

ciao a tutti, ho una HUAWEI E1750C vorrei acquistare questo router TL-MR3420, ma non sono sicuro della compatibilità della mia internet key con il router. sulle internet key supportate c’è la e1750 ma la mia è una e1750C e vorrei sapere se è ugualmente compatibile e se c’è qualcuno che ha provato questa internet key.
mi autoquoto per informare che la pennetta HUAWEI E1750C funziona sul TL-MR3420 ma c’è un problema per la connessione ondemand. in pratica una volta connessa rimane cosi anche se si staccano i pc collegati. e se si deve connettere lo si deve fare dalla pagina web del router. se qualcuno a qualche idea sul perche fa cosi.

ps: installato ultimo firmware del 4-11 sul router, sulla pennetta nessuna modifica.

Grazie per il feedback 😉
Poi postare il log del router ?

La HUAWEI E1750C è collegata direttamente al router ?

La HUAWEI E1750C è collegata direttamente al router ?
si

ciao ragazzi.
anch’io ho acquistato da poco questo router 3G…😃
l’ho connesso a internet con chiavetta MD-@, operatore 3.
a parte il problema della velocità in download che non supera i 72KB/s (so già che dipende dalla chiavetta usata) ma cosa più importante non riesco a far funzionare il port forwarding. funziona da locale ma non dall’esterno.
da cosa può dipendere?
premetto che mi sono registrato su noip e loggato nella sezione dinamic DNS ed ho configurato tutto per bene anche nella sezione Virtual Server, di fatti in locale riesco a iteragirare…?

Ciao,
è una caratteristica della 3 (usa la rete Fastweb) e non è possibile 😦
72 KB/s ?? Beato te, io andavo a 30 KB/s

Ciao,
è una caratteristica della 3 (usa la rete Fastweb) e non è possibile 😦
72 KB/s ?? Beato te, io andavo a 30 KB/s
a bhe, mi metto l’anima in pace! 😃

si la 3 fa paura, con chievetta della nokia sono arrivato a 250KB/s e con il modem HSPA del pc addirittura a 500Kb/s in download per più di 10 ore continue…😃 peccato che la 3 ha la cattiva abitudine di tagliare la banda a 15KB/s 😦

sapete con quale operatore (Tim a parte) gestire port forwarding? Ho un box-recorder multimediale da connettere a internet per gestirlo via remoto! Grazie 🙂

La differenza è molta, sicuramente agganci celle diverse.
Io uso WIND e mi trovo bene, pensavo fosse dietro NAT e invece mi funziona tutto.
Purtroppo cambia da zona a zona e l’unico è provare !

salve, ho acquistato il tl-mr3420 e ho la chiavetta 3 modello HUAWEI E1750 e il portatile con il wifi ho scaricato l’aggiornamento dal sito tp-link codice TL-MR3420_V1_101104 ma non va su internet anche se il colore del led della chiavetta diventa blu. Al portatile funziona benissimo mentre quando la collego al router assolutemnte no. Ho tolto anche la password dalla chiavetta ma niente da fare. Il tutto via wifi. Chi mi può aiutare?? grazie.

innanzitutto ti consiglio di collegarti al router sempre con il cavo di rete quando fai gli aggiornamenti, se ti cade per un attimo la wifi potresti rompere il router…
seconda cosa: fai la fatica di leggerti la pagina precedente, vedrai che trovi la risposta 😉

Buonasera ancora, avevo gia chiesto in precedenza per la compatibilità con la md400, ed è risultata, almeno sulla carta incompatibile.
Cosi visto che la tre vendeva la chiavetta huawei e173 a 19 euro e vista la compatibilità accertata sul sito della tplink, ne ho approfittato ed ho acquistato questo router.
Arrivato a casa, ho aggiornato il fw all’ultima versione (101104) ma amaramente la chiavetta non viene riconosciuta…😦
ho paura di aver buttato al vento 45 euro…

assurdo, nemmeno un’occhiata agli ultimi 2 messaggi prima di scrivere o.O

fai la fatica di leggerti la pagina precedente, vedrai che trovi la risposta 😉

assurdo, nemmeno un’occhiata agli ultimi 2 messaggi prima di scrivere o.O

fai la fatica di leggerti la pagina precedente, vedrai che trovi la risposta 😉
se intendi di fare il downgrade del fw, gia provati entrambe gli altri 2 precedenti, e il risultato è lo stesso…non me la riconosce

Indietro
Alto Basso