TL-MR3420 3G/3.75G Wireless N Router

che telecamera è?
io credo che tu debba usare un altra porta (dovrebbe essere configurabile dal pannello della cam), e poi per accedere mettere “http://rancam.no-ip.org:porta” non la 80…
poi cmq io uso dyndns.org, ma non credo centri…

EDIT: ma rancam è il nick che hai scelto tu?

Ciao Nebbia,

la porta che uso per la telecamera è la 81 ed ho già provato mettendo alla fine dell’ indirizzo il :81 da “intranet” mettendo 192.168.1.100:81 si collega trnquillamente…ho provato anche io con dyndns ed ero riuscito a configurarlo anche su ddns della telecamera. la telecamera è questa:
http://cgi.ebay.it/TELECAMERA-IP-WI...elecamere_da_sorveglianza&hash=item4cf3b707c1.

non so se posso attaccare link se non si puo’ chiedo scusa e tolgo subito il link.

3 Italia e Vodafone sono dietro NAT quindi niente da fare, stai usando uno di questi gestori ?

allora, finalmente sono riuscito a collegarmi tramite vista ma solamente senza password,
ho provato ad effettuare collegamento tramite password wpa2/WPA ma con vista non ci riesco proprio mentre con windows 7 e xp va alla perfezione.
Il computer si collega con il router tp link ma poi non riesco a navigare su internet, e’ un problema di vista
Non riesco a capire il problema della password con vista, qualcuno e’ riuscito a risolverlo?
grazie a tutti

Il computer si collega con il router tp link ma poi non riesco a navigare su internet, e’ un problema di vista
Non riesco a capire il problema della password con vista, qualcuno e’ riuscito a risolverlo?
grazie a tutti
questo è parecchio strano… hai impostato manualmente gli ip o hai lasciato su “ottieni automaticamente”?

ho lasciato impostato su ottiene automaticamente
cosa posso provare

3 Italia e Vodafone sono dietro NAT quindi niente da fare, stai usando uno di questi gestori ?
Salve effeti,

si per connettermi utilizzo un contratto vodafone che cosa intendi per nat?
da cellulare però sono riuscito a connettermi in wap alla telecamera.

apri il prompt dei comandi (start, esegui, “cmd”) e digita “ipconfig /all”

per farla breve con il nat una parte di utenti (più o meno estesa) vengono visti “da internet” tutti con lo stesso IP pubblico, quindi non è possibile accedere univocamente alla TUA rete dall’esterno.

c’è il fatto che ancora non si capisce se la vodafone lo faccia o no… ma hai la vodafone station collegata al cavo del telefono o una internet key?

ho una internet key inserita nel router tp-link tl mr3420… non ho linea fissa…

ho una internet key inserita nel router tp-link tl mr3420… non ho linea fissa…
ovviamente, con questo router, che idiota che sono XD

😃 succede anche ai migliori…

Ciao a tutti.
Sono intenzionato ad a acquistare questo router e vorrei sapere quale pennina USB mi consigliate da abbinarvi.
Pensavo di fare un contratto com la 3 ( quello da 300 ore al mese) o con la Wind.
Qualcuno può dirmi in pvt dove posso trovare questo router? I negozi online più famosi non ce l’hanno in listino.

PS: Potete confermarmi che l’istallazione è semplice e che posso impostare una chiave WEP come si fa ad esempio col modem Alice?

Graze mille a tutti!

Partendo dalla fine, l’installazione è semplicissima, se non ci riesci chiedi pure 😉
ovviamente è caldamente consigliato impostare una protezione (WPA2 magari, non WEP) per la rete wifi.
Dove acquistare?? ti sei perso la prima sezione del forum 😉

per il resto non ti so aiutare, ma sicuramente ti risponde qualcun’altro ^^

Grazie mille.
Oggi sono stato in negozio e ho dato un’occhiata alle offerte…ne ho trovata una della Wind interessante, solo che hanno solo 2 pennine USB:

Alcatel One Touch X225S 7.2 Mps
HUAWEI E352 14.4 Mps

e nessuna delle due risulta nella lista di compatibilità …dunque non posso utilizzare questo router in caso?

Salve a tutti e complimenti per il supporto tecnico.
Ho preso anch’io questo router, e lo faccio funzionare con la E169 della tim, funziona bene quando sono connesso con il cavo , ma quando passo in wifi diventa lentissimo, come protezione ho impostato wpa2, chiedo consigli come configurare il wi fi e come posso renderlo + veloce grazie
Francesco

Ciao a tutti.
Sono intenzionato ad a acquistare questo router e vorrei sapere quale pennina USB mi consigliate da abbinarvi.
Ti consiglio la Huawei e1820.
Grazie mille.
Oggi sono stato in negozio e ho dato un’occhiata alle offerte…ne ho trovata una della Wind interessante, solo che hanno solo 2 pennine USB:

Alcatel One Touch X225S 7.2 Mps
HUAWEI E352 14.4 Mps

e nessuna delle due risulta nella lista di compatibilità …dunque non posso utilizzare questo router in caso?
Cambia internet keys, io ho provato la e352 e NON funziona !
Provo a scrivere alla TP-Link ma i tempi non sono sicuramente brevi.
Salve a tutti e complimenti per il supporto tecnico.
Ho preso anch’io questo router, e lo faccio funzionare con la E169 della tim, funziona bene quando sono connesso con il cavo , ma quando passo in wifi diventa lentissimo, come protezione ho impostato wpa2, chiedo consigli come configurare il wi fi e come posso renderlo + veloce grazie
Francesco
Probabilmente c’è qualche interferenza wireless, scaricati inSSIDer e controlla, prova a cambiare anche il canale.

Grazie,
ho provato con ssid mi da segnale -47db su ch4 e rileva un’altra rete ma con segnale molto basso su ch11, deve esserci qulche collo di bottiglia legato alle impostazioni wifi sul router ma non ne vengo fuori.

non ci sono impostazioni che potrebbero farlo andare così male da accorgertene durante la navigazione…
ma se dal prompt dei comandi fai un ping all’ip del router come và?
provato altri S.O. sul tuo pc (per capire se possono essere i driver)?
cosa usi per wifi, chiavetta o portatile?

E’ strana come cosa … prova a disattivare il protocollo TCP/IP v6 della scheda di rete wireless.

Indietro
Alto Basso