Admin:
Io ho un problema che vi sto facendo vedere, non sono io che mi sto facendo del male da solo … quindi per qualche motivo si diconnette da solo …
Escluderei anche problema del gestore, perché al inizio, avendo a casa 2 router identici e 2 chiavette diverse con lo stesso gestore (WIND) ho fato infinite prove prima di iniziare a postare su questo forum, ho provato a scambiare le SIM tra le due chiavette, le chiavette tra i due router, tutti e due hanno sempre funzionato benissimo con tutte le versioni firmware disponibili, finché avevano collegata la chiavetta ONDA MW833UP, con la mia E180 non hanno mai funzionato in nessuna configurazione …
Admin:
Grandioso !!! stasera lo provo e vi faccio sapere …
Intanto Grazie mille … vi terrò aggiornati sul problema …
Perché avrei dovuto diconnettere io l’internet ?Dal log sembra tutto ok, la prima disconnessione l’hai fatta tu (Apr 12 04:21:24 PPP User request) e la seconda (Apr 12 04:24:39 3G WARNING Detect 3G link failed, 3G link is dowm ← c’è pure un errore di ortografia ) può essere causata da tantissime cose anche se a me sembra un problema del gestore.
Io ho un problema che vi sto facendo vedere, non sono io che mi sto facendo del male da solo … quindi per qualche motivo si diconnette da solo …
Escluderei anche problema del gestore, perché al inizio, avendo a casa 2 router identici e 2 chiavette diverse con lo stesso gestore (WIND) ho fato infinite prove prima di iniziare a postare su questo forum, ho provato a scambiare le SIM tra le due chiavette, le chiavette tra i due router, tutti e due hanno sempre funzionato benissimo con tutte le versioni firmware disponibili, finché avevano collegata la chiavetta ONDA MW833UP, con la mia E180 non hanno mai funzionato in nessuna configurazione …
Admin:
Il firmware della chiavetta E180 lo sto cercando da parecchio tempo …Prova ad aggiornare il firmware della e180.
Grandioso !!! stasera lo provo e vi faccio sapere …
Intanto Grazie mille … vi terrò aggiornati sul problema …