Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il modem e’ Alice wifi (l’ultimo modello), ma a questo punto devo prendere un access point per risolvere il problema? Graziecon il firmware originale non è possibile connettersi ad altre reti wifi.
Se dall’altra parte ci fosse un router che supporta il WDS e fosse compatibile con il tp-link allora sì
Ho visto il tl-wa 801, quindi se ho ben capito posizionando l’access point a casa mia posso agganciare direttamente l’adsl Alice a casa di mio padre e ripetere il segnale in tutta la casa per collegarmi in wifi? Grazie ancorasì la cosa più indicata è un access point con funzione di repeater se vuoi connetterti in wifi direttamente ad esso, o di client se vuoi connetterlo via cavo al router e poi usare il wifi del router.
Per esempio, il wa500g (il più economico) puo’ essere usato come client con la protezione WPA, ma non come repeater…
Avevo scritto anche al’assistenza in inglese a support@tp-link.com ancora settimana scorsa … Sto ancora aspettando risposta anche da loro…per ora ti conviene scrivere all’assitenza in inglese, support@tp-link.com
Il supporto tecnico italiano e’ ancora in fase di rodaggio, tra un po’ di tempo saranno efficienti
Preferisco risolvere alcuni piccoli problemi e poi postare una guida ben fatta.Grandissimo
P.S. apri un topic e sposta i post
Quando hai tempo puoi provare anche openvpn che interessava all’altro utente?
Ormai è diventato un caos, ogni gestore fa (per modo di dire) la sua internet key.mamma mia… ci sono un macello di chiavette identiche a quella (con lo stessi vendor e product id)