Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il modem è il e1800, Il router identifica il modem e risulta connesso ma in realtà internet non funziona.Ciao, non è volevi dire e180 ?
Se si è un problema conosciuto e devi contattare l’assistenza, ti manderanno un file .bin
Ciao,Ciao, non è volevi dire e180 ?
Se si è un problema conosciuto e devi contattare l’assistenza, ti manderanno un file .bin
Inizio a pensare che sono io sfigato perché non mi risponde nessuno, ho scritto mail anche al’assistenza global, sembra che parlo da solo.sicuramente Admin si riferiva all’assistenza Global.
Hai detto che inoltrano le mail a quella italiana? magari guardano solo il dominio, se ne hai una con hotmail.com o gmail.com riprova a scrivergli, allega sempre il log, forse ti rispondono gli altri ^^
Da: supportweb@tp-link.com [mailto:supportweb@tp-link.com]Hai detto che inoltrano le mail a quella italiana?
non posso mandarti il log perchè il router è di un mio amico e al momento non posso fare nulla perchè no nil modem a portata di mano. ho provato sabato sera: l’idenfificazione del modem avveniva lentamente e alcune volte funzionava bene altre risultava connesso ma non si riusciva a navigare in internet. abbiamo sostiuto il router non una diversa marca ed non abbiamo riscontrato alcun problemaMa … strano.
Fammi capire, la chiavetta si collega ma non navighi ?
Poi postare il log del router ?
Proverò a fari capire io perchè mi sa che abbiamo lo stesso problema (io e termoman), se no, molto simile …Ma … strano.
Fammi capire, la chiavetta si collega ma non navighi ?
Poi postare il log del router ?
Non c’entra niente l’IP del router, la stessa situazione si verifica anche con il suo range standard 192.168.1.1 … ecc … ho provato anche con DHCP automatico, anche con DHCP disabilitato IP manuali, non e quello il problema, la rete funziona perfettamente, e un problema tra il router e la chiavetta, hai visto nel immagine che sulla finestra di status risulta connesso, mentre sul status della rete dice “nessun accesso a internet”.ma che ip hai impostato al router??? 137.200?? l’ip del pc è configurato correttamente?
P.S. per le foto possibilmente tinypic o imageshack… il testo puoi metterlo in dimensione minuscola
Il segnale anche a 32% e buono, ho provato anche in altri posti della casa dove posso arrivare anche a 80% ma non cambia niente, ho fato ieri sera una prova veloce per poter farti vedere il LOG, prendi in considerazione tutte le informazioni del log tranne l’intensità del segnale.beh se per esempio hai cannato il gw è normale che ti dica nessun accesso a internet anche quando è connesso…
Comunque dal log si vede che cade, pero’ per un po’ di tempo risulta connesso correttamente con tutti gli ip giusti… il segnale al 32% è buono?
Sul pc (nella stessa identica posizione) funziona perfettamente?
Escluderei problemi di configurazione della rete … visto il citato sopra …Questo si verifica solo con la E180, avevo preso in prestito da un amico una ONDA MW833UP e funziona benissimo … quando metto la mia non funziona più niente…
E questo il problema più grosso …perfetto, avendo escluso le cose piu’ banali non resta che riuscire a farsi mandare qualche firm da provare dall’assistenza…