Ho letto tutte le pagine, e credo di aver capito che solo due utenti utilizzano tale router con una key e173 della 3. Non ho ben capito però se alla fine sono soddisfatti o meno del funzionamento. Gentilmente qualche esperienza in merito? Ovviamente sul sito TP-Link la e173 è riportata come compatibile.
Grazie
ciao ‘barrichiello’,
mi permetto di aggiungermi alla lista di quelli che hanno utilizzato la e173, della 3, con il TL-MR3420… devo dire che a me ha funzionato perfettamente (mi è bastato attaccare la e173 e lasciare che il TP-link la inizializzi per bene)!
il fw al momento della prova era “TL-MR3420_V1_110125”; ora è aggiornato al “TL-MR3420_V1_110418”; tutti gli aggiornamenti, anche più datati, sono disponibili sull’ottimo sito ufficiale della TP-Link.
ps: se può essere un’indicazione valida, devo dire che l’unica operazione fatta, appena scartata dalla confezione, è stata quella di rendere possibile l’inserimento delle sim di altri operatori sulla e173, di fatti la mia primissima connessione l’ho fatta con sim della wind
(parlo al passato perchè avendo la possibilità di usare più key, sul router menzinato, io uso prevalentemente una huawei e182e, ma anche la e1820, e1780, e1750, e1800, e1690, a me tutte funzionanti.)