TL-WR1043ND 450Mbps Wireless N Gigabit Router

No, io voglio solo attivare è disattivare la rete wireless alla pressione di un tasto virtuale uno script quello che si può…altrimenti ogni volta devo fare la procedura di reboot e si perdo troppo tempo…grazie.

purtroppo per come è fatto il firmware il router va riavviato… che lo faccia tu a mano o che lo faccia uno script, un minutino lo perdi in ogni caso… con lo script l’unica differenza è che risparmi un po’ di click ^^

e come possiamo farlo lo script? Che pecca però…per il resto è un buon router…

l’ultima volta ho usato imacros:

http://www.iopus.com/imacros/

Non mi piace, fa niente, comunque grazie per il contatto gentilissimo!!

riesco ad accedere via ftp solo tramite rete locale, tramite l’indirizzo ip lan assegnato al modem,
se provo ad immettere l’indirizzo ip wan la pagina internet mi da errore
che connessione ad internet hai? com’è configurato l’eventuale altro apparecchio che hai sulla porta WAN?

la connessione e’ una adsl con fastweb modem,il netgear mi funge da router,percio con la configurazione del modem fastweb sono un poò in difficoltà, ho letto in giro che bisogna aprire le porte, solo che ancora non riesco a capire su quali indirizzi e sopratutto non so quale e’ l’indirizzo intenet del mio router!.

quale netgear scusa me lo sono perso??

sei mai andato nella myfastpage?

http://www.deadmanwriting.com/2011-02-08-fastweb-router-nat-ip-pubblici-port-forwarding.html

ci sono gli screenshot ed è spiegato come aprire le porte, ma questo vale se usi l’HAG di fastweb, e ancora non l’ho capito sinceramente…

Appena ordinato!

ciao a tutti mi servirebbe un consiglio , ho un router TL-WR741ND collegato all’hag fastweb con fibra ottica, fino a qui ok. Ho portato il cavo di rete dal quinto piano (dove ho il router) fino al secondo piano e adesso ho bisogno del segnale wireless. A questo punto ho comprato un altro TL-WR741ND per farlo funzionare come ACCESS POINT ma non riesco a configurarlo! mi potreste dare una mano? grazie

devi solo entrare nella configurazione del 2ndo router, cambiare il suo ip lan con qualcosa tipo 192.168.1.2, e mettere disable su dhcp settings.
poi collegalo al primo con una delle porte LAN, non usare la WAN sul 2ndo router ,)

Salve a tutti,volevo sapere come aprire le porte del route x scaricare piu velocemente possiedo un router tplink wr1043nd connessione e4a
ho sentito parlare che si possono aprire le porte x scaricare piu velocemete fatemi sapere grazie

scaricare con che programma scusa??

grazie nebbia88 , ho risolto!

scaricare con che programma scusa??
Ciao nebbia come programma uso utorrent e emule pero’sono lenti a scaricare dammi una dritta!!!

Ragazzi mi e’ arrivato il 1043ND !!! 🙂
ma nn ho capito una cosa:
volendo aggiornare il firmware devo guardare la versione del router o
e’ unico per tutte le versioni hardware del router??
poi quale versione di firmware mi consigliate??

Grazie a tutti

se non hai problemi particolari io nemmeno lo aggiornerei…

ad ogni modo la versione HW e’ unica e puoi mettere l’ultimo che trovi sul sito.

riconfigura le impostazioni MANUALMENTE non caricare vecchi salvataggi 😉

Ok grazie per la risposta
configurato velocemente , con la Ps3 wired ,
e tutto va benissimo!

Ragazzi ultima domanda 😊
nella barra della PS3 mi compare il server TPLINK
ed e’ vuoto , compare qualcosa dentro se ci collego
un hard disk o penna sulla porta USB?

probabilmente se attivi il media server (dlna) con l’ultimo firmware, sì!

Indietro
Alto Basso