Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh se lo usi come repository di casa oltre che media server con 5-6 client tra wired e wireless che accedono ai download, mezz’ora per un DVD9 è tanta!!! Queste vabbè sono considerazioni personali, però mi stai dicendo cmq che se uso qualche altro file system potrei ottenere prestazioni migliori? Di quanto? Non vorrei fare un porting di 500GB, formattare EXTqualcosa, rimetterli e poterli leggere solo da remoto/virutal machine perchè abbiamo tutti windows ed avere 8 invece di di 6 MB/s.difficile ottenere di più da 400 Mhz, se usi NTFS poi… va benissimo come media server, anche per contenuti HD che più di 4MB/s non fanno, non capisco come fai a dire che è inutile, mica tutti devono copiarci 10 GB in 10 minuti -.-
Ho un HD 3.5 USB alimentato per conto suo. Quindi mi devo accontentare. Forse era meglio la cominazione Router Gbit + NasDovresti provare a interporre tra router e disco usb un hub usb con alimentazione esterna e vedere se migliora. La porta USB nasce proprio come print server e 6 Mbyte\s in lettura sono nella media delle porte usb di apparati simili.