Come installare DD-WRT nel TL-WR1043ND

infatti basta usare l’ip invece del nome netbios, come illustrato nella guida 😉

buongiorno a tutti del forum e del thread.
ho da poco aggiornato il mio WR1043ND all’ultima versione DD-WRT precisamente la r18024.
E’ tutto un altro mondo rispetto al firmware stock e mi trovo benissimo (nebbia88 sa qualcosa della mia esperienza avuta sul firmware stock), l’unica cosa che non riesco a capire è come mai il forwarding delle porte non funziona.
Solitamente utilizzo una porta X che apro quando avvio il programma Y e finora mi è sempre stato sufficiente indicare la porta WAN aperta e il relativo IP locale con relativa porta in ascolto.
Ho trovato la sezione NAT per il forwarding, inserito i dati ma pare non esserci nulla da fare.
Ho tentato anche di inserire il comando tramite iptables via telnet ma a diffrenza della webgui il comando viene eseguito e dopo qualche minuto torna a chiudersi.
Qualcuno sa cosa posso fare?

Grazie

Salve ho seguito la procedure ma la chiavetta lampeggia sempre verde e non si connette la chiavetta è Huawei e173 con sim vodafone consigli? Grazie

sto coso sto per diventare un bell’aeroplanino di carta, spero non passi nessuno sotto la finestra…
Wifi cade in continuazione e prima non accadeva con la r17qualcosa (quella in prima pagina), ora ho messo la r18 ed è proprio morto!
Aiuto

ci sarà un motivo se c’è quella in prima pagina XD

P.S. se vuoi la stabilità assoluta mi sa che va meglio lo stock 😦

Sono + o - 8 mesi che ho questo router e col firm in prima questi problemi non ce li avevo fino ad un mese fa!! Forse è meglio fare un reverse + 30 30 30! Solo che tra nas, cascata di un altro router, porte, wifi mi ci vuole una mezza giornata che sotto tesi non ho 😦

Build 18740 released
tizio1:
after many hardships i managed to upgrade to 18740
18024–>webflashed–>update hanged–>wifi worked (internet also), no webgui or ssh–>unplugged/plugged the router–>no nothing–>pressed reset button–>18740 semidefault settings–>started config–>weird semiconfs–>hanged–>reseted–>flashed again with auto def settings–>brand new 18740 def–>configured–>rebooted several times–>everything from 18024 (eg. scripts/usb) works
so far:
usb status is finally changed to mounted
mixed mode still gets me 144.44Mbps (?!)
ng-mixed - 300Mbps
didn`t try the ses button yet

tizio2e3:
Any issues with 1043nd ? Especially wireless disappearing after some time when set to NG-Mixed ?
I’m using NG mixed mode but with manually selected chanel. Working fine without disapearing since aproximatly 4 h.
qualche temerario con fantasia che va in prima linea?

Ciao a tutti!!!
Anch’io come voi sono possessore, ancora non pienamente felice 😃, del router in oggetto…
Dopo alcuni problemi di stabilità, credo più che altro causati dal surriscaldamento, ho provato i vari firmware, da quello originale, openwrt e ddwrt (non in quest’ordine).
Ora monto DDWRT build 18777 l’ultima, e sono UP da un paio di giorni senza problemi.

L’unico problema che per ora riscontro è nella connessione wifi, e cioè qualsiasi impostazione metto non riesco a far connettere i dispositivi a piu di 65M, e questo sia collegando iphone, ipad, o netbook, tutti con connessione WIFI n.
Allego un paio di immagini con la configurazione wifi e la pagina di stato wireless…

Ho provato a cambiare tutte le varie opzioni nelle configurazioni, levare la protezione ma non cambia nulla… eppure come trasmissione teorica mi segna correttamente 300Mb/s

HELP!!

40.png
Orfeo85:
iphone, ipad, o netbook, tutti con connessione WIFI n.
siamo sicuri che siano veramente wifi N 300 sui 2.4 GHz??? ^^

con il FW originale a quanto si connettevano?

dire wifi N e basta non conta molto, ho già visto schede spacciate come N che si fermavano a 72 Mbps -.-

quella velocità è un grosso problema, anche se andassero a 54 Mbps…

hai tante reti intorno? provato vari canali?

Buongiorno a tutti… grazie alle Vs. indicazioni sono riuscito a far “partire” la mia HUAWEI E173 WIND col Router
TL-WR1043ND. la connessione funziona, ma i led che indicano il livello di dati rimangono sempre spenti, è normale?.. inoltre vi chiedo: ora la connessione è praticamente libera, come posso mettere una password in modo da impedirne l’utilizzo ai vicini 🙂 non è possibile avere un pannello di controllo per l’accensione e lo spegnimento della connessione?.. ora non so come chiudere la connessione, al momento tolgo la chiavetta dalla porta usb vi ringrazio ancora per le risposte … a presto Tore.

Ricordo di avere letto qualcosa nel forum dd-wrt, era uno script che usava il tasto qss…

non ho trovato nulla… 😦 ci dev’essere una funzione per rendere la connessione non libera… e che cazz!!!
😃 possibile che nessuno ne sia a conoscenza?.. a presto

Connessione non libera?
Ma vuoi dire impostare la sicurezza wireless?
Per la connessione ricordo anche io qualcosa, vedo se riesco a trovarlo!

Praticamente non voglio che altri utenti utilizzino il mio segnale, ora è in modalità senza protezione, chiunque in questa modalità può usare il mio segnale per connettersi :@ la cosa non mi và!!! 🙂 vi ringrazio…

Vai nelle impostazioni della sicurezza wireless e metti WPA 2 AES
http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php/Wireless_security

Ciao e grazie per le info, prima di vedere questo msg, ho messo WPA Personal -
Va bene uguale?..
Poi sotto c’è scritto: CHIAVE CONDIVISA: … ( in che senso, condivisa?..) scusa la mia ignoranza… ma non ci capisco nulla di queste cose… 🙂
Ti ringrazio ancora.

che la devi condividere con le persone che vuoi che si colleghino…

ah ok… 🙂 e " WPA Personal " va bene uguale?.. cosa cambia? scusa per le domande!! 😊 grazie ancora a presto
Tore.

Aggiornato primo messaggio!
Nuova build (r19327) 😃

Indietro
Alto Basso