Ho lo stesso problema di Markandroid, ovvero anche io ho Infostrada 20mb, ma cavolo avessi io i tuoi valori!! Io con speddtest ho circa 6400kb/s e su modem mi indica 7500kb/s, poi snr da 6db e attenuazione a 43db, diciamo tutt’altra roba…
Io ho però il TD-W8961ND ma credo non ci corra tanta differenza.
Avevo messo un post proprio sulla connessione Infostrada a 20mb ed in pochi mi hanno risposto, volevo infatti capire se c’è un modo di settare il modem al meglio per ottenere di più da questa cavolo di connessione…
Comunque i tuoi 10 e rotti mb/s di velocità sono tanta roba!
Poi una cosa divertente, ANCHE A ME AL TELEFONO HANNO DETTO CHE SUL MODEM DOVREI VEDERE 19mila ECC DI DWNL, QUINDI MI HANNO CONSIGLIATO DI PROVARE UN ALTRO MODEM E COSI HO FATTO, DA COGLIONE CHE SONO, INVECE IL PROBLEMA E’ DELLA LINEA E QUINDI INFOSTRADA!
La soluzione pèare sia limitare la portante da 20mb a qualcosa meno e questa cosa dovrebbe aumentare la velocità finale perchè cosi la line ais trova meno in difficoltà… Ad un mio amico lo ha fatti tiscali tempo fà, da 20mb hanno ridotto a 15mb ed ha guadagnato almeno 3mb di velocità…
fatemi sapere come impostare il meglio questo cavolo di modem che poi nel caso ritelefono ad infostrada…mi sto rompendo troppo le p… con questa roba
ciao
andrea