TD-W8960N v1.0/1.6/v3.0 300Mbps WiFi N ADSL2+ Modem Router

pero’ la modifica non sopravvive al riavvio del router, al massimo si puo’ fare uno script che si arrangia semplicemente facendo doppio click…

se ti cambiasse profilo la telecom sarebbe meglio 🙂

per sapere il mio profilo tramite router?

lo vedi dall’snrm attuale, 12 db!

a okok allora è quello buono 😃 heheh. che diamine ho richiamato oggi… ieri la tipa ha detto che mel’avrebbe abbassato e ad oggi è sempre lì uguale. ho richiamato e detto di metterlo a 6db che tanto un amico mio è alla stessa distanza dalla centrale e con questo profilo in download su speedtest.net gli arriva a 8mb… a me se va a 4 è tanto… e siccome sto provando la 10mega… è inutile pagar di più per aver niente in più

credo che dopo il cambio profilo devi riavviare il router se vuoi che si accorga…
cmq va un po’ a fortuna, se trovi il tecnico capace e gentile, ti dice di aspettare 5 minuti e te lo fa subito 😉

si l’ho riavviato, però niente. mah vedremo domani…altrimenti richiamo un altro operatore. che diamine!!! ok non me ne intendo ma si vede il profilo dal router perciò che non stiano a prender per i fondelli.

cavolo il mio amico ha chiamato e ha trovato un figo di operatore che gli fa “faccio una cosa che non si dovrebbe fare, vedrai poi come pompa la linea!” haha

ok, ho parlato con operatori farlocchi. ho trovato anche io un operatore giusto ora e sono passato ai 6db 🙂

altra domanda, questo router fa “rumore”…si sente il brusio tipo di quando si lasciava la tv a tubo catodico in stand-by… normale? è fastidiosa come cosa…

direi proprio di no!

lo fa anche se colleghi solo l’alimentazione senza la linea del tel? se sì, provato varie prese di corrente?

ora sono frastornato che ho appena finito prove con la band. domani affino l’orecchio e provo farie prese e se lo fa senza la linea telefonica

Nuovo firmware per il TD-8960N, disponibile naturalmente sul sito Ufficiale Italiano di TP-LINK.
Di seguito i Fix dichiarati:

1.Fix a problem that it cannot dial up properly on TPG line in Australia if use PPPoE mode.
2.Set default wireless bandwidth to be 20/40MHz.
3.Add FTP,TFTP,SIP,H32 switches in the GUI.
4.Add upgrade and backup support for chrome.
5.Fix a bug relative to TCP MSS.
6.Add MTU up to 1500 support for PPPoA mode
7.Fix a bug that Traffic Contorl need reboot to take effect for PPPoA mode.

For TD-W8960N V1/V2/V3 hardware version,can not be downgraded to the previous version.

come faccio a vedere, nella pagina del router, se ci sono altri attaccati alla mia linea?

Wireless->Station Info
ti da l’elenco dei MAC associati 😉

ma non hai messo una password WPA2?

si ma so che è facile da fregare 🙂

comunque sto facendo l’aggiornamento all’ultimo firmware ma si è piantato credo… se cricco su update mi esce continuamente che sta caricando ancora il firmware…

Non usare Safari, prova con Firefox o Chrome.

ok ora scarico chrome

ah beh se lo dici tu mi fido

perche’ vuoi aggiornarlo???
comunque devi usare Internet Explorer come CHIARAMENTE scritto nelle istruzioni! le hai lette?

ps: nessuno sa darmi qualche dritta su come configurare uTorrent per alice 10 mega?

trovo solo guide per windows 😦

Attiva la funzione UPnP sia su uTorrent che sul tuo router!
Se invece preferisci impostare le porte manualmente leggi qui.

allora ho provato con crome ma niente…sempre stesso errore…

ho gia aperto le porte (ho dato a utorrent quelle che usavo con azureus ed IP fisso)

Assicurati di avere scaricato il firmware per la tua versione hardware.

http://www.tp-link.com/en/support/download/?model=TD-W8960N

Indietro
Alto Basso