TL-MR3420 3G/3.75G Wireless N Router

Mi pare che al momento le chiavette non riconosciute sono la tua ZTE K3765-Z e la ONDA mw833up quindi due.
Ogni gestore personalizza la sua internet key, per non parlare dei firmware che cambiano da un giorno all’altro quindi penso sia normale trovare qualche incompatibilità.
Forse scrivendo la versione del firmware vicino al modello della internet key testata avrebbero evitato qualche problema ma dubito visto che poi la parte software è quasi sempre diversa.
Per favore dixi evita di offendere e due …

Mi pare che al momento le chiavette non riconosciute sono la tua ZTE K3765-Z e la ONDA mw833up quindi due.
Ogni gestore personalizza la sua internet key, per non parlare dei firmware che cambiano da un giorno all’altro quindi penso sia normale trovare qualche incompatibilità.
Forse scrivendo la versione del firmware vicino al modello della internet key testata avrebbero evitato qualche problema ma dubito visto che poi la parte software è quasi sempre diversa.
Per favore dixi evita di offendere e due …
A prescindere dal fatto che non mi pare di aver offeso nessuno su questo forum, ma se dare dell’asino a qualcuno, il quale/la quale dovrebbe essere un tecnico/a informatico/a, addirittura della TP-Link, che dopo 15 giorni di spiegazioni dettagliate non sa piu’ cosa risponderti, per conto mio e di altri lo e’, chissa’ allora cosa poteva capitare ai maestri delle elementari che avevamo a scuola quando ci chiamavano asini nel momento in cui non capivamo la matematica…😉 E facevano solo bene.
Sto raccogliendo dati, e le chiavette non sopportate da questo router non sono solo 2.
Poco alla volta vedro’ di tenere aggiornato l’elenco, purtroppo devo anche lavorare e spesso sono in giro. Bisogna sempre dare dati veritieri e non approssimativi, questo mi e’ stato insegnato. Perlomeno sulle cose banalissime.
Giusto quello che dici, che almeno potevano indicare hardware/firmware versione, cosi’ almeno persone poco pratiche non rischiavano di fare un incauto acquisto. Ma siamo tutti qui’ per risolverli i problemi e non per crearne di nuovi quindi, diamoci da fare per aiutarci l’un l’altro e via cosi’. 😉

Ciao a tutti, qualcuno ha provato la chiavetta Vodafone Huawei k4505? C’è evidenza di corretto funzionamento?

grazie,

Max

pare che la Huawei K4505H brand Vodafone funzioni, pero’ anche li’ c’e’ da vedere la versione del firmware sulla chiavetta. Aspetta che qualcun’altro si pronunci, è il mio consiglio.

Aggiungo che nella lista delle chiavette non supportate fino a questa mattina c’era anche la ONDA MT833up… fino a questa mattina appunto! 😛
Anche io come dixi64 non riponevo la minima fiducia nell’assistenza TP Link dopo i primi scambi di e-mail ma per mia fortuna mi sono dovuto ricredere!
Questa mattina ho ricevuto la seguente e-mail

Dear Sir/Madame

We’ve developed a new version of the Firmware, Please check the attachment content.

After you upgrade the latest firmware, you can use your 3G Modem now.

When you meet any trouble during your process of using our router, please contact us as soon as possible, Best with your system logs and other useful data, we will help you solve your problem.

Thanks.

ho installato il firmware in allegato ed ora sono felicissimo di poter navigare con la mia ONDA MT833up!!! 😃
Abbiate fiducia… L’assistenza funziona veramente!!! devo porgere le mie scuse per la mia iniziale mancanza di fiducia…
Complimenti alla TP Link! 😉

Finalmente una bella notizia 😃
Tra poco dovrebbe uscire la versione ufficiale !
Se ti va passalo a dixi così lo prova anche lui 😉

Dixi64 ti informo che la TP-Link sta cercando di risolvere il problema con la ZTE K3765-Z Vodafone.
Ho un firmware beta da farti testare, controlla i messaggi privati.

Proviamolo ! Penso abbiano corretto un bel po’ di problemi dato dagli elenchi ricevuti! E’ vero che al supporto tecnico tplink ci sono alcuni che sono un po’ “novizi” ma sono sicuro che alcune email ricevute sono state passate anche a qualche sviluppatore, come sarebbe opportuno.
Penso abbiano anche sistemato un piccolo ritardo di sensibilita’ della Huawei K3765H che in un dato firmware montato sulla chiavetta a volte resta congestionata, non sempre, ma accade.

Salve a tutti, sono in possesso dei questo meraviglioso router con una chiavetta di vodaphone modello K3715 chi di voi mi può consigliare una chiavetta compatibile con il router e sim vodaphone dotato di attacco per poter collegare una antenna estyerna per sviluppare più il segnare,inquanto mi trovo in una zona che a volte il segnale e forte e volte e debbole.
Grazie a tutti.

ciao a tutti, ho una HUAWEI E1750C vorrei acquistare questo router TL-MR3420, ma non sono sicuro della compatibilità della mia internet key con il router. sulle internet key supportate c’è la e1750 ma la mia è una e1750C e vorrei sapere se è ugualmente compatibile e se c’è qualcuno che ha provato questa internet key.

Ciao Vega, consiglio anche a te di mandare una email alla TP-Link (support@tp-link.com).
Molto probabilmente è compatibile ma non rischiare … chiedere non costa niente 😉

Ciao Vega, consiglio anche a te di mandare una email alla TP-Link (support@tp-link.com).
Molto probabilmente è compatibile ma non rischiare … chiedere non costa niente 😉
spedito il messaggio, vediamo se rispondono. che differenza c’è tra la E1750 e la E1750C ?

risposta arrivata subito :

Dear Customer

Thank you very much for your email requesting information about our product.

After I check the compatibility list of the router, only HUAWEI E1750 is in the list.

In that case, I’m not sure whether you can use the modem with the TPLINK router. You can go to the shop and test it, if it works, you can get one.

Any further help please feel free to let me know.
To get technical support more quickly, please go to http://www.tp-link.com/support/faq.asp

Best Regards

in sostanza non lo sanno neanche loro se è compatibile. mi dicono di andare in un negozio e di provare se va. come se fosse una cosa facile da fare. da queste parti non si trova, lo dovrei acquistare su internet e sperare che mi vada bene. se sapessi qual’è la differenza tra il 1750 e il 1750C si potrebbe pure rischiare.

Se vuoi puoi spedirmela con posta prioritaria, la provo e poi te la rimando il giorno stesso.
Altrimenti prova a chiamare il nostro sponsor e chiedi se è possibile provarlo.

Vi riporto quanto dettomi da un amico riguardo al router: funzionerebbe, oltre che con le “chiavette”, anche con i cellulari Nokia E51 ed LG U8330.

Admin:
Della serie rimxxxxxxx si nasce…questi proprio lo sono !!!
Capisco il nervoso ma evitiamo per cortesia di offendere !
ma mica era rivolto a te! quando ero nell’esercito, negli addestramenti auc sai quante volte ci davano del rimba? Poi noi a sua volta lo davamo ai nuovi pivelli eh eh eh! Di fatto a certi dipendenti lo do’ pure oggi e filano dritti come l’olio ! Se non si fa cosi’ le aziende funzionano a rallentatore con la nuova gioventu’!
Salve, a me il router dopo che lo ho configurato come suggerito da effeti va benissimo con la huawei e156g e la e272 una favola …
Adesso ho ordinato anche la nuova e122 appena arriva vi farò sapere se va bene, anche quest’ ultima è presente nella lista delle key compatibili.

Ho installato anche una antenna omnidirezionale da 10 dbi e il segnale mi si è incrementato dal 19% (solo key) al 32% (antenna 10 dbi) questi valori li ho ottenuti con WIND la vodafone mi arriverebbe piu’ forte, ma non ho le 24 ore su 24 di connessione come con il piano mega unlimited quindi ho optato per WIND.

IO SONO PROPRIO CONTETO DEL ROUTER IL SUO SPORCO LAVORO LO FA PROPRIO BENE.

Grazie ancora a EFFETI. 🙂
Adesso con che chiavetta lavori sul router? La huawei e156g ?

Ciao ragazzi, dove posso scaricare l’elendo delle chiavette compatibili con il router.
Anticipatamente ringrazio a tutti.

Grazie ci vado subito.

Ciao a tutti,
sono dal mio amico al quale ho fatto acquistare il router MR3420.
Dopo qualche test posso affermare di aver visto con i miei occhi che funzionano, collegati al router, i seguenti cellulari: Nokia N70, LG U8330, Nokia E51, Anycool I939 (solo GPRS).
Alla prossima,
kab

Indietro
Alto Basso