Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando la internet key è collegata alla rete, cioe’ quando hai cliccato su connect, non deve lampeggiare, il led della chiavetta rimane fisso di colori diversi secondo che segnale ha agganciato, umts, hsupa, gprs, ecc. Come aveva gia’ consigliato Effeti, controlla sul pc, nelle proprieta’ della scheda di rete tcp/ip i parametri ( ottieni automaticamente indirizzo ip, ottieni indirizzo server DNS automaticamente ).Ciao a tutti,
ho comprato poco fa il TL-MR3420 per utilizzarlo insieme ad una chiavetta Onda MW100HS, ho seguito tutta la procedura per l’installazione ma non riesco a navigare in internet. Collegandomi alla pagina di configurazione del router vedo che la chiavetta usb è riconosciuta correttamente e risulta connessa (anche il led della chiavetta lampeggia come quando è connessa correttamente).
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Ho già aggiornato il firmware del router… il fatto che la chiavetta possa utilizzare solo un segnale GPRS può avere una qualche influenza? Stasera provo il tutto dove ho un segnale UMTS…
Grazie!
i dns sul pc dovrebbero essere ottenuti in automatico ma questo va da sistema a sistema.Nelle impostazioni TCP/IP ho già messo ottieni automaticamente un indirizzo IP, anche l’APN è settato correttamente e la richiesta PIN è disabilitata… l’unica cosa che non ho provato a modificare sono i DNS, può servire a qualcosa? Ah se può servire come info la chiavetta è Wind…
Grazie ancora!
ciao a tutti voiE’ un ottima idea, tra poco metto l’elenco anche nel primo messaggio.
Ecco le mie:
- Huawei e220 → OK
- Huawei e169 → OK
- Huawei e1820 → OK
- D-Link DWM-156 A1 → Riconosciuta come 29 ma funzionante.
ciao ,grazie per la dritta,ho l’abbonamento delle 300 ore mensili…oggi provo…Ciao, la e122 funziona correttamente quindi stai sbagliando sicuramente l’APN.
Per l’abbonamento tre è datacard.tre.it