Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posta un log del router così vediamo se è vero.Tuttavia devo sottolineare una scoperta recente: l’indicatore della ricezione del router non è attendibile!
Quello non dipenda dal router ma dalla cella a cui ti colleghi, per trovare quella più performante usa MDMA (http://www.nerve.org.za/mdma )Non so se dipende dal firmware beto o cosa, fatto sta che dopo 1000 tentativi, con e senza prolunga, con la pennina girata in tutte le angolazioni, provandola in ogni angolo della casa…mi sono accorto che con la prolunga usb e una ricezione di soli 12% (contro i soliti 25% e 35%) mi si connette che è una bomba (o quasi)!
Nel mio si, ho provato con Huawei e1820, e270, e169 e D-Link DWM-156.Voi cosa ne dite? L’indicatore di ricezione sui vostri router è attendibile?
Purtroppo dipende molto dai gestori e da quante persone si collegano, io la mattina vado a 7 mega e la sera a 20 KB/s.Inoltre volevo chiedervi se ci sono delle configurazioni particolari o settaggi che consentono una connessione più stabile.
CertoInfine…secondo voi uscirà mai un firmware ufficiale che supporti la E173?
non ho provatoil test delle porte con la chiavetta collegata al pc dà esito positivo?
Ciao Effeti,Quello non dipenda dal router ma dalla cella a cui ti colleghi, per trovare quella più performante usa MDMA (http://www.nerve.org.za/mdma )
…
Purtroppo dipende molto dai gestori e da quante persone si collegano, io la mattina vado a 7 mega e la sera a 20 KB/s.
L’unica cosa che puoi fare è cambiare i DNS e mettere OpenDNS o Google.
No, è solo un problema di banda del tuo gestore.Tuttavia non riesco a guardare i film in streaming, specialmente su megavideo, in quanto l’indicatore carica troppo lentamente e spesso rimane bloccato dopo pochi minuti. C’è un motivo in particolare? C’entrano qualcosa questi DNS?
e su che porta potrei spostare la gestione remota affinché funzioni?Paky non è un problema del router ma del tuo operatore (Vodafone) !
La gestione remota non ti funziona perchè Vodafone e 3 Italia bloccano e filtrano alcune porte.