Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto provato prima quando e andata giu la connessione principale e switchato sulla chiavetta e andava solo skype il resto no provo a inserire i 2 dns che mi hai indicato e proverò se per caso cambia qualcosa …cioè non ho capito… skype ti funziona e il web no? ma allora basta che imposti i dns manualmente… consiglio google (8.8.8.8) o opendns (208.67.222.222)
switcha sempre da solo (se la connessione principale va al bar passa alla secondaria, è una delle caratteristiche di sto router) il problema che devo risolvere è il perchè andava solo skype una volta switchato … cmq ho inserito i dns domani provo nuovamente staccando il cavo wan, e quindi simulando una caduta di connessione sul primario e vedere, se riesce a collegarsi ad internet tramite la chiavetta (visto che è un terno al lotto pure li), e sopratutto a far si che vada tutto …uhau è addirittura switchato da solo!
no cmq ne basta uno di dns! quei due sono “a scelta”
non so, si connette in 3G ma non naviga nulla proprioMi sa che è un bug, hai mandato una email all’assistenza ?
Non dimenticarti di scrivere che stai usando la configurazione WAN + 3G backup.
bene mail mandata con i relativi log …support@tp-link.com
purtroppo ti tocca scrivere in inglese XD
allega i log di entrambe le chiavette, e magari con 2 operatori per chiavetta…
Ma se la chiavetta é collegata al router ed apri il programma delle utility (tipo quello della Tim) non puoi cambiare le impostazioni! Quindi come fai?Ciao
Purtroppo no, ma puoi farlo tu dal PC usando l’utility della internet key.
Ti permette anche di visualizzare il livello del segnale UMTS.
sono 5 metri!ma quanti metri di cavo ha??? mi sà che si mangiano quel poco guadagno che potrebbe avere l’antenna XD
Se ti riferisci all’impostazione di usare o meno la rete gprs, viene memorizzata nella chiavetta una volta impostata dal pcMa se la chiavetta é collegata al router ed apri il programma delle utility (tipo quello della Tim) non puoi cambiare le impostazioni! Quindi come fai?Ciao
Purtroppo no, ma puoi farlo tu dal PC usando l’utility della internet key.
Ti permette anche di visualizzare il livello del segnale UMTS.