TL-MR3420 3G/3.75G Wireless N Router

Provo a registrarmi di nuovo e a controllare ogni quando fa l’aggiornamento.
Ribannato 😃
Se non c’è traffico il gestore ti disconnette dopo 30 minuti e lui si ricollega, trovato il problema …

Finalmente ho lasciato Vodafone e sottoscritto Wind unlimited

scelto la MW833UP-K , per adesso tutto ok
funziona molto bene

soprattutto ora ho la gestione web remota 😛
grazie effeti

Ciao a tutti!🙂
Ho questo router e la chiavetta HUAWEI E1820(TIM), tutte e due aggiornati con l’ultimi firmware disponibili.
Succede che quando sono connesso con il router cade la connessione ogni tanto, e a volte non si riconnette nemmeno, e per far ripartire devo riavviare il router.
Ho già provato a cambiare a ndis e a ras, senza successo.
Quando sono collegato direttamente con la chiavetta sul pc invece va sempre bene
Help! 🙂

Ciao, stai usando prolunghe usb ?

Ciao, stai usando prolunghe usb ?
No, nessuna prolunga.

salve
ho una k3765h vodafone e una mt835up aggiornato fimware tl-mr3220, mi riconsce le pennette ma non si collega a internet, dove sbaglio?
grazie

Questa è la discussione del 3420, controlla di aver inserito il giusto apn e/o PIN.
Per l’abbonamento tre l’apn è datacard.tre.it

ho notato che nonostante ho messo 2 server ntp nella sezione del time setting non aggiorna l’ora in modo corretto… lo fa anche a voi?

No, il mio è perfetto !
NTP Server Prior: 193.204.114.232 e 193.204.114.233

Salve
saluto tutto il forum in questo mio primo intervento

possiedo da poco il router 3420 che uso in abbinamento alla huawei e122

tutto fila liscio con firmware sino alla versione 3.11.11 Build 101104 Rel.70817n

con gli aggiornamenti successivi, ovvero (come da pagina di supporto ufficiale)

TL-MR3420_V1_110125

TL-MR3420_V1_110111

la modem key viene riconosciuta ma non pilotata e nonostante il router indichi la connessione in atto la pennina lampeggia in stand-by senza permettere scambio dati!

esiste un qualche rimedio conosciuto?:idea:

(…una lettura veloce delle pagine precedenti mi ha fatto trovare problemi simili ma non soluzioni…)

magari esiste un file.bin per l’apposita sezione del control pannel del router:cool:

Salve ragazzi …
Qualche giorno fa ho comprato due router MR3420 che sto usando con due chiavette diverse, tutte e due da WIND
ONDA MW833UP
HUAWEI E180 MOMODESIGN
Inizialmente avevo un po di difficoltà a farli funzionare, dopodiché ho aggiornato il firmware al’ultima versione e resettato tutti e due router.
Con la chiavetta ONDA ora funzionano tutti e due a meraviglia, non cade mai la connessione ad internet, tutto OK.
Mentre con la HUAWEI non riesco a farli funzionare, una volta accesso il router si collega ad internet, WiFi OK, tutto funziona per circa 2min, dopodiché muore tutto, il PC resta connesso al router ma non riesco piu ad accedere alla sua interfaccia di configurazione, il WiFi resta sempre attivo ma sembra che resetta di continuo il modem (e180).
Ho provato anche con altre versioni di firmware disponibili sul sito. Niente da fare.
Ho visto in un altro thread del 3220 si parlava di incompatibilità tra questo router e la chiavetta huawei e180, e si diceva di usare versioni più vecchie di firmware, in quanto le ultime hanno qualche problemino.
Dove si trovano queste versioni (vecchie) di firmware ?

No, il mio è perfetto !
NTP Server Prior: 193.204.114.232 e 193.204.114.233
ciao uso gli stessi ip per i 2 server ntp

cmq sto usando la seguente versione del firmware:
Firmware Version:
3.12.8 Build 110125 Rel.43954n
Hardware Version:
MR3420 v1 00000000

stai usando la stessa mia o la versione precedente?

No, io sto usando la 3.12.2 Build 110112 Rel.33555n
Aggiorno e ti faccio sapere.

Confermo, funziona anche con la 3.12.8 Build 110125 Rel.43954n

Confermo, funziona anche con la 3.12.8 Build 110125 Rel.43954n
capito, mi domando che diamine ha il mio di router che non aggiorna l’ora

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema mio ?
O qualcuno ha qualche eventuale soluzione ?

A me l’ora sembra aggiornata, è iniziato l’orario legale imposta il time zone su +2 e clicca su Get GMT.

se sposti il fuso orario, ovvio che fa quello giusto ma in tutti i router che ho avuto se si metteva l’ ip di un server ntp si aggiornava correttamente l’ora senza mettere sul +2, quindi e un problema di sto router

semplicemente non hanno implementato il summer time (DST), in cina non si usa più XD

semplicemente non hanno implementato il summer time (DST), in cina non si usa più XD

Daylight saving time - Wikipedia
lol, se avessero commercializzato solo in cina il prodotto mi starebbe anche bene, va visto che viene diffuso in varie parti del mondo…

pazienza… speriamo in una versione DD-WRT
per questo router un giorno 😃

Indietro
Alto Basso