TL-MR3420 3G/3.75G Wireless N Router

Si, intendevo la X310E… 🙂

Speravo altri avessero il file bin già fatto, cmq se riesco a farlo lo posto così servirà a qualche altro sfortunato che si fida delle brochure e delle reclame.

puoi postare qualche system log sotto tag CODE, così vediamo se ci sono differenze, tra l’ultimo e il penultimo firmware senza alcun *.bin, e con il/i *.bin che sei riuscito a fare?

con il software sul pc puoi “bloccarla” nella banda UMTS?
Perchè dovrei bloccarla nella banda UMTS? (è possibibile farlo dal suo software).

Si, intendevo la X310E… 🙂
Speravo altri avessero il file bin già fatto, cmq se riesco a farlo lo posto così servirà a qualche altro sfortunato che si fida delle brochure e delle reclame.
Ok, grazie 😉
E’ molto importante anche contattare l’assistenza perchè grazie al tuo aiuto possono risolvere il problema 😉

Perchè dovrei bloccarla nella banda UMTS? (è possibibile farlo dal suo software).
perche’ ho letto qui che un modello simile aveva qualche problemino…

http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=11331968#post11331968

è molto strano che splittando il bin non faccia quello che faceva con tutti i comandi, probabilmente ne hai tolto uno che serve.

Si ma questo viene dopo, cioè quando è stata riconosciuta ed eseguo la connessione.
Io il problema l’ho prima, non viene riconosciuta.
Cmq, oggi posto i log, così vediamo se troviamo grazie ad alcuni di voi una soluzione (che non sia cambiare chiavetta, soluzione facile e scontata).
P.S. Ovviamente ieri email all’assistenza, prima cosa fatta.

prova anche il penutlimo firm, alcuni l’hanno trovato migliore 😉

prova anche il penutlimo firm, alcuni l’hanno trovato migliore 😉
Ecco i log… non capisco… con il WaweGate 1503G della Digicom va anche se non è riconosciuta tra le key compatibili, semplicemente la setta come “HSPA+ Data Card”, che poi è il suo nome nel firmware.

Cavoli, se si interrompe il carico del firmware (volevo provare quello precedente), cosa rimane da fare? Esiste una procedura per forzare il carico, che ne so, ftp con forzatura mac address, come per altri router?

Risolto, poche pive ed ho resettato con il tastino dietro per circa 8 sec.
Poi ho cambiato key, ho preso la E352 della huwei… Compatibile ma con il firmare precedente! Certo che per un router così poco costoso non dovrei aver pretese, ma fa davvero schifo! Spero lavori bene e non si inchiodi altrimenti cambio e ritorno al buon vecchio digicom 3G 150N che costa il doppio ma l’ho acceso in luogo remoto da 380GG…

con le chiavette dalla provata e piena compatibilità (trovi svariati modelli consigliati in questo topic) va benissimo…
Putroppo la lista del sito è molto ottimistica.
non per nulla sul sito italiano è presente solo una ridotta parte, credo quelle provate dall’assistenza italiana con i nostri operatori di telefonia 😉

http://www.tp-link.com/common/subject/3g-router/compatible/list/?siteid=7

p.s. per l’alcatel… ho visto che come dicevi da un errore riguardo al pin.
potresti riprovare a creare i *.bin dopo aver abilitato il pin dal suo programma?

Ciao a tutti ho acquistato il router TL-MR3420 e volevo usarlo per bypassare la vodafone station… ma comunque non riesco.
qualcuno mi puo aiutare…in questo dramma.

Ciao, cosa intendi per bypassare ?

ecco la e1820 connessa ad una antenna per wi-fi e ovviamente al router tp-link

Uploaded with ImageShack.us

Salve a tutti, ho un problema con la mia chiavetta HUAWEI ( E1550 ) con a bordo sim operatore fastweb malgrado abbia tolto la richiesta pin non riesco a configurarlo per collegarmi ad internet con l’ausilio del cavo di rete al pc.
Qualcuno potrebbe darmi una mano?
Serata a tutti e grazie

Qualcuno usa il 3420 con la E1692?
Rispondo a me stesso 😉 casomai servisse a qualcuno. La E1692 viene riconosciuta e funziona regolarmente.

Il failover tra wan e 3g però non và neppure a calci; con la connessione Eutelsat tooway sulla wan il router insiste a connettersi via 3g e quindi sono stato costretto a bloccarlo su “wan only” rinunciando all’obiettivo principale per il quale l’ho installato.

Magari dipende dalla latenza (600 ms abbastanza stabili), proverò a chiedere all’assistenza.
Capisco che trattandosi di un prodotto super economico non si può pretendere troppo ma qualche parametro accesibile sull’algoritmo di controllo delle connessioni non avrebbe guastato.

hai provato l’ultimo firmware?

che tipo di connessione va impostata su WAN?

Ciao, cosa intendi per bypassare ?
Usare la vodafone station come modem e collegare il 3420 alla uscita wan e farlo funzionare come router.

non credo possa andare in “bridge mode”.
dovresti vedere se hai l’opzione dmz, da attivare sull’ip WAN che si prenderà il tp-link, oppure se puoi aprire “tutte” le porte, sempre su quell’ip.
ricorda di cambiare l’ip LAN del tp-link e metterlo in una subnet diversa dalla VS, ad esempio 192.168.0.1

Hai qualche versione da provare ?
Ti potrei aiutare a fare il debug eventualmente.

Hai qualche versione da provare ?
Ti potrei aiutare a fare il debug eventualmente.
Ciao, al momento no.

Potrei compilartela, se tolgo la parte 3G forse riesco a mettere samba.
In ogni caso ti installo block-mount per l’extroot!

Preparati un cd con gParted perchè devi formattare l’hdd in ext3

Tre cose però:
  1. Non mi assumo nessuna responsabilità !
  2. Non postare in questa discussione richieste di aiuto per la configurazione di openwrt, 66 pagine sono molte e se ci mettiamo anche openwrt non si capisce più niente …
  3. Se apri una nuova discussione e/o guida cerca di seguirla in più possibile perchè in poco tempo ci saranno una marea di utenti che chiederanno assistenza.

Ciao a tutti.
Sono nuovo così saluto tutti e chiedo anticipatamente scusa nel caso di domande stupide.

Qualcuno di voi sa dirmi se sul router TL-MR6420 funzionano le chiavette della HUAWEY E172 e della ONDA/TIM MT191UP?

Grazie

Luca

Indietro
Alto Basso