Esatto, e la stessa cosa succede anche dal pc fino a che no impartisco alla chiavetta il comando TA+CFUN=1Fammi capire, metti la chiavetta nel router e dopo che lampeggia rosso il led si spegne ?
Non lampeggia azzurro ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, e la stessa cosa succede anche dal pc fino a che no impartisco alla chiavetta il comando TA+CFUN=1Fammi capire, metti la chiavetta nel router e dopo che lampeggia rosso il led si spegne ?
Non lampeggia azzurro ?
Si, lo fa con tutte le sim…Simon mi sa che ti conviene fartela cambiare perchè non è normale :-/
Fa la stessa cosa con tutte le SIM ?
Pesciolino grazie per il feedback
Appena ho un po’ di tempo faro’ qualche prova… ora sto utilizzando la K3765z, con questa il router funziona, solo che, a differenza della 3806, non ha la connessione per l’antenna esterna, quindi devo lasciare la chiavetta sul balcone per prendere un 25% di segnale in UMTS…Purtroppo no perchè il router non accetta connessioni telnet o SSH, puoi provare con il programma per il file bin (lo trovi nel primo messaggio).
grazie elmegio ma sapresti dirmi come eliminare il problema del refresh automatico?buona serata a te “raffo”,
ho pure io una e173 brand 3, e devo dire che funziona pure la mia… per poter connetterti, dopo che il router avrà riconosciuta la key, dal pannello di controllo del tp-link vai su >newtwork, >3G, poi nel pannello centrale >Location: italy, >Mobile ISP: (nel tuo caso) H3G, >Connection Mode: (ti consiglio) Connect on Demand, >Authentication Type: auto; poi clicca su >save e poi >connect.
guarda, io ho un portatile con wifi integrato ed un desktop al quale ho aggiunto una wifi usb… bene entrambi hanno trovato la rete senza fare nessuna configurazione (se ben ricordo). l’indirizzo che indichi tu io lo uso per entrare, trammite browser, nella pagina iniziale del router!premetto che so quasi per certo che sto facendo una domanda stupida ma la faccio uguale… una volta connesso il router al pc principale anche agli altri pc in wfi devo fare la configurazione dell ip 192.168.1.1?