Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie per le tue risposte sempre velociCiao, la pagina non si apre in automatico ma basta andare su http://www.timinternet.it
Verranno visualizzate tutte le informazioni.
Ciao, devi mettere solo l’APN e il numero di telefono (*99#).passando alla domanda, sull’installazione della chiavetta sul router, sulle istruzioni leggo che bisogna inserire la chiavetta e quando il router la riconosce bisogna inserire tutti i dati di tim nel mio caso, ora so che l’apn è ibox.tim.it, ma l’username e la password chi le sa, e poi c’è scritto pure di un numero di telefono (cosa sarebbe tipo *99#)
vi chiedo di dirmi queste credenziali esatte se le sapete grazie, oppure ditemi che è un passaggio che in realtà viene fatto tutto automaticamente dal router.
Manda una email alla TP-LINK Italia con i tuoi consigli, questo non è un forum ufficiale.… la prossima volta consiglio una porta usb frontale o sempre sul retro ma in posizione orizzontale e non verticale…
figurati… ti ringrazio moltonon c’è di che… le mie sono solo risposte in base all’experienza fatta personalmente, sul tecnico non ho voce in capitolo!
comunque sia, alla prossima. ciao
stesso canale?Quando trasferisco un file dal fisso al portatile vado al massimo a 4.5 MB/s mentre con il vecchio router (sempre wireless a 300 Mbps) arrivavo anche a 6.8/7 MB/s