TL-MR3420 3G/3.75G Wireless N Router

devo riportare una stranezza di ieri sera, in modalità connessione manuale non aveva alcuna intenzione di connettersi, mentre dopo aver messo connessione on demand il router si è connesso, come mai? cosa può essere stato?

hai salvato il system log?

hai salvato il system log?
no il tutto è montato da miei parenti e non ho la possibilità di saperlo

no il tutto è montato da miei parenti e non ho la possibilità di saperlo
bisogna che imposti un bel dyndns + remote management 😉

eh allora bisogna che mi insegni come fare perchè non saprei come fare 😦

salve ho appena aggiornato il router con il fw 110418, per il router fa entrare piu pc senza chiedere la chiave , come faccio ad impedire ciò? mi serve la procedura. Grazie

probabilmente devi impostare la protezione (wpa-psk/wpa2-psk) dalla schermata wireless security del router.

tiringrazio ho usato tutto ciò, ora va bene . gentilissimo

effeti ti ho fregato quella che mi pare fosse la tua firma 😉

effeti ti ho fregato quella che mi pare fosse la tua firma 😉
Bravo, bravo … si fa cosi eh ? 😃

Tanto appena arrivano a 50 si rincomincia da 0 😛

cosa??? XD

viespongo il mio problema. Ho aggiornato il router con fw aprile, si sono azzerati tutti i parametri, ho di nuovo impostato il settaggio, ora però con il segnale in umts basso ed in edge non si collega come mai ho fatto qualche erore nella scelta del Network. grazie

di solito il fatto che si colleghi o no anche in gprs o edge, è impostabile dal software della chiavetta sul PC, e rimane salvato nella chiavetta anche quando la usi con il router.

Salve ragazzi scusate l’OT ma avrei un quesito.
Ho da poco sottoscritto un abbonamento adsl con infostrada e visto ke posseggo un Modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi (prima ero con telecom) ora il modem mi fa connettere sl 2 pc insieme, purtroppo ho la necessita di connetterne di più.
Ora la mia ricerca per un router e ricaduta sul TL-MR3420, ora volevo sapere se è compatibile con il mio modem.

Grazie…

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Ho acquistato il 3420 (a giorni mi arriverà a casa), ora vorrei prendere una internet key, ho visto la ONDA MT835UP, però nella lista di compatibilità non è presente… 😦
Sapete dirmi se funziona oppure no?
In alternativa ho visto anche la Olivetti 145 e la Huawei E1800 (qualcuno ha testato una di queste?).

ciao,
io posso confermarti che la huawei e1800 “stand alone” funziona senza nessun problema.

elmegio5:
ciao,
io posso confermarti che la huawei e1800 “stand alone” funziona senza nessun problema.
Io vorrei perndere la E1800 con il pack senza limiti di TIM. Ci sono problemi al riguardo?

il tp-link 3420 non dovrebbe avere problemi nemmeno con quella brand tim;

vedi lista!

da me e un paio di settimane che il router tende a impallarsi tipo ora internet va ma non si carica l’interfaccia web del router, nonostante però al ping risponda senza problemi; son varie volte che mi fa sto scherzo , e l’unico modo per riavere l’interfaccia è quello di togliere corrente e rimetterla…

idem con il wr941nd… non ho mai trovato una soluzione, pero’ và a periodi, fa dei mesi senza impallarsi.
non ho trovato correlazione con la temperatura o altro… ho come la sensazione che gli arrivi qualcosa da internet e lo faccia impallare XD

Indietro
Alto Basso