Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande! non ci avevo mai pensato, ho abilitato tutto pure io tranne le ultime 2, se fosse questo confermerebbe la mia sensazione che era “qualcosa” dall’esterno che lo faceva piantare…Ciao io ho provato ad andare su Security → Advanced Security:…
Note: FLOOD Filtering will take effect only when the Traffic Statistics in System Tools is enabled.
qui stai dicendo che non funziona più la LAN tra il dvr e il router? con cosa l’hai provato?non e possibile
richiamane da remoto il domino ddns perchè non avviene scambio dati sulla rete lan locale interna tra il dvr ed il rooter.
esempio?Il fatto che manifesti anche con router di diversa marca mi incuriosisce !
Io ho il TPLink TL-3420 ed l’AZTech HW550-3g, ed il problema si presenta con entrambi, ho solo una chiavetta (Huawei 1820) e non posso fare prove con altre, la rete è TIM.esempio?Il fatto che manifesti anche con router di diversa marca mi incuriosisce !