TL-MR3420 3G/3.75G Wireless N Router

Ciao, ti consiglio di impostare la prenotazione per un indirizzo IP (menu DHCP → Address Reservation) o di impostare la stampante con un indirizzo IP statico che deve essere del tipo 192.168.1.xxx

Una volta fatto questo puoi installare la stampante 😉
L’installazione è molto semplice, che sistema operativo stai usando ?

Mi sto dannando con una chiavetta FASTWEB FW 724 non riconosciuta.
Il Servizio clienti della TP LINK mi ha risposto in maniera vaga e non risolutiva. Mi conviene cambiare chiavetta?

Prova prima con il programma USB Sniffer che trovi nel primo messaggio, se non risolvi e hai urgenza ti conviene cambiare internet key.

Mi sto dannando con una chiavetta FASTWEB FW 724 non riconosciuta.
Mi conviene cambiare chiavetta?
come ti ha suggerito il grande “Loop” (che saluto assieme a tutti gli utenti del forum), prova con “Sniffer”, lo puoi scaricare da qui
comunque la key non sembra nella lista di quelle compatibili, lista, di conseguenza altra soluzione cambiare key! a questo indirizzo puoi vedere quale chiavetta delle huawei è stata testata con il tl-mr3420. 😉

Esageratooo troppi complimenti, grazie 😛
Scusate l’OT … elmegio ma la compatibile E367U è questa vero ?

@Loop

risposto in PM!
ciao

Non ho più avuto problemi di blocchi, a voi è successo di nuovo ?

31 giorni acceso e perfettamente funzionante con il firmware di giugno.

Buongiorno a tutti…
ho appena acquistato un TL-MR3420 e non riesco ad utilizzare il suddetto modem…qualcuno sa se esiste già il BIN (io nn sono riuscito a trovarlo) oppure se devo ricercare la compatibilità con un altro modem?

Grazie1000 e…Buon Natale

non credo sia compatibile per ora 😦
tra l’altro non ho trovato nemmeno una chiavetta uguale, cioè un modello ZTE che contenga lo stesso chip…

puoi sempre provare con l’usb sniffer che trovi nel primo post della discussione in rilievo 😉
Auguri anche a te ^^

non credo sia compatibile per ora 😦
tra l’altro non ho trovato nemmeno una chiavetta uguale, cioè un modello ZTE che contenga lo stesso chip…

puoi sempre provare con l’usb sniffer che trovi nel primo post della discussione in rilievo 😉
Auguri anche a te ^^
grazie nebbia88,
adesso cerco di recuperare lo sniffer

Rilasciata la Backfire 10.03.1 final (openwrt) con pieno supporto per il 3420, mi preparo una seriale per sicurezza e lo provo subitoooo 😃

ottimo, facci sapere!

Salve a tutti, sono in possesso della Key Hauwey E367 no brand, stavo alla ricerca di un router per poterla usare 24/24 nella mia rete lan, volevo sapere come si comporta questo router con la chiavetta in oggeto, sapere se è stabile o se ci sono broblemi di vario genere ancora da risolvere.

Grazie a tutti.

tommy

ciao,
possiedo felicemente la huawei e367u-1 “stand-alone” (assieme a molte altre key huawei, vedi lista!), devo confermarti che l’accoppiata tp-link TL-MR3420 fw v1_110418 + e367, operatore win con promo unlimited, a me funzina perfettamente… nessuna sconnessione ne problema di altro genere.

EDIT: Come non detto ha risposto prima elmegio 😛

Potete cancellare 😃

ciao Loop,
perchè hai editato… tutte le info possibili sono utili alla nostra causa. 😉

un cordiale saluto a tutto il forum con gli auguri di BUONE FESTE!

grazie per info elmegio5, ho preso questa key proprio perchè ne parlavi bene su altro forum 🙂, io la userei con Tim, e prenderei questo router per posizionarlo in una zona dove il segnale è privo di ostacoli per poi poratare un cavo lan al pc.

A me interessa soptrattutto il ping ed il fatto che il router riconosce la key come modem generico implica qualcosa ?

Thanks

non mi sembra che riconoscere la e367 come modem generico comporti problemi…
ecco di seguito alcuni “speed” eseguiti qualche giorno fa.

e367:
speed1
speed2
speed3

il ping non sembrerebbe dei migliori, ma mio figlio che gioca on-line con la ps3, nelle gare di F1 non ha riscontrato problemi…

ps: dimenticavo, tutto questo in Wireless - Wi-Fi.

elmegio5:

il ping non sembrerebbe dei migliori, ma mio figlio che gioca on-line con la ps3, nelle gare di F1 non ha riscontrato problemi…

ps: dimenticavo, tutto questo in Wireless - Wi-Fi.
grazie per le ulteriori informazioni, ora come valori con tim sto come i tuoi solo con un ping sotto i 70ms e mi trovo bene, solo che devo mettere la key fuori la finestra per prendere qualche tacca in +, cmq visto il costo onesto di questo router, credo che appena possibile lo prenderò.

a presto.

ultimo speed…

speed

a presto. 😉

Indietro
Alto Basso