TL-MR3420 3G/3.75G Wireless N Router

Ma quale ?
La e353 è a 29 euro SENZA abbonamento!

Avevo chiesto per la e1820.
Volevo provare la questione del hub alimentato, andrà bene un collegamento cosi, hub al pc ovviamente 🙂 poi al hub la chiavetta tramite cavo usb e il ruoter tramite cavo usb ?

No no, chiavetta inserita nell’hub alimentato con il suo trasformatore e il cavo usb che esce dall’hub deve andare al router.
Al pc non devi collegare niente 😉

No no, chiavetta inserita nell’hub alimentato con il suo trasformatore e il cavo usb che esce dall’hub deve andare al router.
Al pc non devi collegare niente 😉
Dovrei collegarlo al pc perchè ci devo aggiungere anche il mouse e le cuffie wireless 😊
può andare?

il router ha bisogno del mouse??? XD

scherzi a parte, non puoi usare un hub per 2 “host” assieme (cioè router e pc).

o solo al router o solo al pc!

Gio71 e MArk avete provato anche con il firmware TL-MR3420_v1_110617 ?
E’ stato ritirato dal sito tplink, io lo uso da mesi senza mai un problema 😉

Si hanno notizie per la compattibilita della onda MH505UP presa vin gestore 3? Al posti della Momo se la velocità e uguale? Grazie
provata e non la riconosce…
Si trovano le istruzioni in italiano per creare il file bin?
Grazie

capito, ma se collego solo al pc funzionerà il mouse? (uso il portatile è il mouse esterno mi è stracomodo)
Gio71 e MArk avete provato anche con il firmware TL-MR3420_v1_110617 ?
E’ stato ritirato dal sito tplink, io lo uso da mesi senza mai un problema 😉
No, ma poi si può tornare ad un altro firmware?

Prenditi la e353 (29€ 3 Italia) o la e1820 così vai sul sicuro 😉
se è il male minore ripiego nella e353 ma avendone già 2 chiavette mi scocciava prenderne una terza.
Dunque si trovano le istruzioni in italiano

…ma poi si può tornare ad un altro firmware?
seguendo la procedura descritta che trovi in ogni file, si! puoi mettere qualsiasi versione di fw, anche più vecchia…

provato peggio che andar di notte non si collega nemmeno…

Allora io nn ci provo nemmeno.
Mah ,non so che fare, o prendo un hub solo per il router come mi è stato spiegato o vendo il router e compro uno che funziona con la mia chiavetta 😃
oppure compro un altra chiavetta 😃

dai se ti puoò consolare provo a fare il file bin e poi ti aggiorno speriamo qui continua a disconnetersi collegando la chiavetta a router al pc sempre tutto liscio…
l’unica cosa non riesco a trovare dove scaricare USB Sniffer Guide 105

cerca “TP-LINK_3G_USBSniffer_Guide_105.zip”, a me saltano fuori 2 link… hotfile, mediafire…

:rolleyes: speriamo
da me funziona, si connette va alla grande (connessione manuale, impostato comunque 90 minuti di inattività) ma appena rallenta la linea (la luce diventa blu da azzurra) si impalla router, e niente, devo scollegarlo dalla corrente per farlo ripartire.
Per ora ci rinuncio non lo uso fino a che non decido che fare

nulla non riesco a fare il bin mi sa che comprerò un’altra chiavetta…

😦 credo pure io :-/

Ho chiesto via mail se ci può essere la compatibilità della chiavetta HUAWEI E1550 marchiata con operatore 3. Nella tabella è compatibile solo con fastweb.

La risposta è stata: 😦
Non è possibile certificare la compatibilità fuori abbinamento.

Ragazzi, cosa mi consigliate di fare? Di cambiare chiavetta non ho assolutamente voglia anche perchè effettuo pochissimo traffico…
Aggiungo che la chiavetta non è più operator lock, ma per connettersi all’avvio parte il software del gestore 3.

Ciao a tutti, scusate l’ignoranza, mi si è rotta la vecchia e169 con sim 3 adesso volevo comprare la e353 della tre a 29€ e poi anche il TL-MR3420, ho visto che Loop dice che funzionano che procedura devo seguire per fare l’ abbinamento?
Dove lo trovo a buon prezzo il TL-MR3420?
Grazie a tutti.

nell’ultima sezione del forum trovi un buon negozio 😉

Indietro
Alto Basso