TL-MR3420 3G/3.75G Wireless N Router

Salve,
sono nuovo del forum. Ho un grosso problema.
Ho appena acquistato olicard 200 di tim ma ho scoperto che non è compatibile con il router 3420.
Ragazzi ma sono mesi che non aggiornano la lista delle card possibile che non aggiungeranno questa chiavetta?

Aiutatemi vi prego non posso comprare altre chiavette.

purtroppo se la key non è compatibile rimane solo di creare un file .bin che la renda tale…
io non l’ho mai usato ma cercando questo programma “TP-LINK_3G_USBSniffer_Guide_105.zip” e seguendo l’ottima guida che c’è al suo interno, dovresti riuscirci.

Esatto, il problema è che non c’è la certezza!
Una volta che la chiavetta passa in modalità modem (grazie al file .bin e a usb_modeswitch) non è detto che funzioni :-/

salve raga qualcuno qui sa dirmi come mai sto router abbinato a una chiavetta huawei e 1820 con una sim dati h3g non va? aiuto forse sbaglio qualcosa nella configurazione, ma è cosi semplice che non riesco a capire… se utilizzo una sim tim si connette alla rete, luce azzurra, se uso una sim h3g niente da fare. luce verde lampeggiante…aiuto!!! che devo fare???

…che devo fare???
sembrebbe un problema di abbinamenti…
mi spiego, questo accade a me:
e1820, usim 3, TL-MR3420; niente navigazione!
e1800, usim 3, TL-MR3420; navigazione possibile!
(stessa posizione)
senza dubbio, oltre alle prove fatte sopra, influisce in maniera importantissima il segnale.
prova a cercare una posizione migliore per il router, dove magari trova maggior segnale della 3.

Loop, non trovo più il link al programma per la creazione dei file .bin, è stato rimosso?

mi permetto di aiutarti…
TP-LINK_3G_USBSniffer_Guide_105.zip
purtroppo bisogna cercarlo con san “google”! 😉

grazie…la scorsa settimana l’ho scaricato da un link in questa discussione ma poi ho inavvertitamente cancellato il file

Ciao a tutti, mi sono appena inscritto al forum nella speranza di trovare aiuto per risolvere il mio problema :
Uso il TL-MR3420 con una internet key Vodafone, la connessione con la rete è ok, sto provando da diverso tempo a raggiungere un dispositivo in lan (indirizzo 192.168.1.10) attraverso un account dyndns, ho configurato penso correttamente la parte dyndns tanto che dal fuori l’url dyndns viene risolto con il giusto account dinamico assegnato temporaneamente al route rperò non riesco ad arrivare al dispositivo (ne ping ne altro). In lan tutto funziona sia usandro l’url dyndns sia utilizzando l’indirizzo ip. Ho fatto il forward della porta 80 per l’indirizzo specifico del tipo ALL (tcp e udp) nella sezione del router, ma ancora non funziona, c’è qualcosa altro che devo fare (bloccare il firewall, forzare l’indirizzo in dmz ecc)
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
Ciao

nulla non riesco a fare il bin mi sa che comprerò un’altra chiavetta…
Ciao a tutti caambiato chiavetta con mio padre ora ho una huawei E173 e funziona tutto perfettamente…

perdona la curiosità… la e173 con quale brand?

Gestore H3g

grazie! 😉

ma possibile?? quindi mi devo comprare un altra chiavetta?? cosa mi consigliate che funziona a sto punto? deve avere pero l’attacco x l’antenna esterna.

ma possibile?? quindi mi devo comprare un altra chiavetta?? cosa mi consigliate che funziona a sto punto? deve avere pero l’attacco x l’antenna esterna.
Mi spiace ma la e176 non ha l’attacco per l’antenna esterna

quindi? butto via il router? che me ne faccio se non funziona

Ciao a tutti ho un quesito provo a chiedere quà…
Ho un sito internet il quale prima con chiavetta collegata al pc riuscivo a gestire, adesso mi dice IMPOSSIBILE EFFETTUARE LA CONNESIONE PROTOCOLLO NON DISPONIBILE.
Devo sicuramente configurare qulcosa sul router, ma cosa e come?
Grazie a tutti

dubito che centri qualcosa il router!

Ciao a tutti ho un quesito provo a chiedere quà…
Ho un sito internet il quale prima con chiavetta collegata al pc riuscivo a gestire, adesso mi dice IMPOSSIBILE EFFETTUARE LA CONNESIONE PROTOCOLLO NON DISPONIBILE.
Devo sicuramente configurare qulcosa sul router, ma cosa e come?
Grazie a tutti
mi associo a nebbia88… io stò gestendo una decina di siti web e nessuno mi ha mai dato problemi!
io lavoro solo in Wireless, quindi ho Internet Access - 3G Only, poi ti invio una immagine delle configurazioni che mi sembrano utili…

23sez68.gif

😉

Altra domandina come collego in wi fi il cell per la connesione internet?

Indietro
Alto Basso