Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No nessun altro router collegato e l’IP credo sia giusto uff…aiutoquesto sì che è strano… l’ip ti viene assegnato correttamente?
non hai collegato altri router alle porte LAN immagino…
Automatico“credo sia giusto”, ma l’hai impostato tu manualmente o hai lasciato automatico?
vedi che ip rilascia l’hag di fastweb, da stato->dettagli della connessione di rete del pc quando sei connesso…L’ho collegato tramite WAN all’HAG di Fastweb, ma non riesco ad acceder ad internet. Praticamente il router non ottiene l’indirizzo IP.
confermo quello che ha detto nebbia88… il tp-link 3420 non ha nessuna colpa sul malfunzionamento di “Outlook Express” , io lo uso e scarico la posta in wi-fi senza nessunissimo problema! forse ci sono problemi in fatto di configurazione dello stesso “Outlook Express”.…Non so se è attinente all’uso del router ma non riesco più a accedere a outlookexpress per consultare la mia posta di tin. Mi da un errore di cui però adesso non so generalizzarvi i contenuti… c’è attinenza con l’uso del router? Non ho avuto mai problemi con l’uso diretto del modem sull’usb del pc…
scusami…forse mi sono espresso male…il router è quello interno del modem…cmq…mi hanno consigliato un cavo cross tra il tp-link e la prima powerline…ma va anke peggio…non so come condfigurarlo…o il modem è guasto…grazie x la pazienza…specifica meglio modello di quale altro router parli, che ip ha quest’ultimo, e in che porte hai collegato i cavi ethernet.
i powerline possiamo fare finta che non esistano (o tu puoi provare a portarlo dove hai l’altro router), visto che sono trasparenti e “prolungano” semplicemente il cavo…
succede esattamente quello che descrivi…il fatto è che se monto un router diverso il tutto funziona…mentra col 3420 niente…scusa ma penso che sia un problema del tp-link…grazie cmq x l’ attenzione…oddio ma di quale modem modem parli??? questo modello è un ROUTER e basta.
adesso ho capito il problema… sono i powerline che fanno **** ?
cioè se ti colleghi direttamente con il cavo al router, navighi.
se lo colleghi in un altra stanza interponendo i powerline (N.B. va bene QUALSIASI cavo di rete), allora ti viene assegnato un ip inutile tipo 169.254.X.X?
se sì… sei nel forum sbagliato perche’ non dipende dal router…