Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, attendo sviluppi nel frattempo resto con una huawei che ho già (E220)stiamo testando un file .bin creato con la e353s-1 della wind attaccata al TL-MR3420… se la risposta sarà positiva e se nel frattempo non avrai già provveduto, work in progress.
mi potreste spiegare questa cosa dell’interruttore?(visto che l’interruttore io l’ho messo ancora prima di posizionarlo e devo dire che è molto comodo)
Ho capito, pensavo tu avessi integrato l’interruttore direttamente nel router , per questo mi chiedevo come avessi fattoalcuni router ce l’anno di suo, mentre il tl-mr3420 no! (interruttore per accendere/spegnere)
praticamente (parlo per esigenza personale) se non hai bisogno di lasciare acceso il router “vita-natural-durante”, l’unico modo per spegnerlo sarebbe quello di scollegare la spina, operazione non sempre fattibile in funzione a dove viene posizionato lo stesso (per esempio in soffitta o peggio ancora in solaio).
io ho fatto in modo di fare arrivare una presa da un intrruttore della casa (nuovi fili passati nelle canaline esistenti) il quale mi permette di accenderlo e spegnerlo all’occorrenza semplicemente da un interruttore usato normalmente per accendere/spegnere le luci della casa…
Ho proprio la e353s-2 e in effetti viene riconosciuta anche se con simlock presente. Mi ero spiegato male rispondendo a Loop, intendevo dire che esistono alternative, con ricaricabile, alla “tre” se l’esigenza è quella di non avere il timore di finire le 100 ore (che è facile in un mese se è l’unica connessione internet utilizzata).opera75
Io direi la 1° almeno stai tranquillo!
deips
Mi sa che esistono diverse versioni della e353, devi guardare bene di che modello si tratta e il suo riconoscimento NON è legato al SIM unlock.
Quella che ha Loop è la e353s-2