Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
compatibile? nella lista dei link che ho consulatato non ne parla. Ma ho trovato un forum nel quale un utente pareva averla utilizzata con successo (ovviamente con questo router). \ \ \ Io dovrei poi configurarci sopra delle ip camera, secondo voi quale tariffa prepegata mi conviene? Non voglio spendere piu
di 5 euro/mese . Infatti vorrei impostare il tutto come motion detection che: L
opzione SUper Internet non puo`essere usata su chiavette-router 3g (peccato 5 euro al mese e 3GB sarebbero stati PERFETTI). fa scadere la sessione, quindi? le camere sarebbero KO ? Poi c
e l
Opzione Naviga3 ma volevo spendere meno (visto che non mi serve per navigarci, tuttaltro, uso gia
smartphone android con scheda personale per navigare anche come router wifi e questa opzione costerebbe 9 euro/mese, fuori dal mio badget).Grazie per l’indicazione. Non ho un PC collegato, ma direttamente la IP Camera collegata Wireless con il router TL-MR3420 e poi via 3G in internet con la chiavetta in questione. La 3 è un operatore interessante in quanto con 0,23 € ogni 15 minuti mi consente di accendere il router (con il telecontrollo che ho già installato per l’accensione a distanza della caldaia) dare una sbirciatina e poi spegnere.O passi a TIM-Wind oppure lasci un pc sempre acceso con Teamviewer o Logmein :-/
…ma il preconcetto che il costo finale sia fuori dalla propria portata: ebbene non è sempre così, basta accontentarsi di un risultato discreto ma economico.