giova64
Nuovo membro
ciao,
per prima cosa ti devo avvertire che la versione firmware da te indicata ha dato dei problemi (io non te lo posso confermare perchè ho su questa: Firmware Version: 3.12.21 Build 120508 Rel.52230n).
per il resto ti avevo già accennato su come la penso sulle varie disconnessioni ecc…
per prima cosa ti devo avvertire che la versione firmware da te indicata ha dato dei problemi (io non te lo posso confermare perchè ho su questa: Firmware Version: 3.12.21 Build 120508 Rel.52230n).
per il resto ti avevo già accennato su come la penso sulle varie disconnessioni ecc…
riguardo al voip, invece, ho sentito pareri di utenti che se ne intendono più di me e anche per quello la connessione “router+internet key+voip” sembrerebbe non essere un felice abbinamento! tu dirai: “e che me ne faccio allora di tutti questi apparecchi?” ha pienamente ragione, ma io ti posso confermare che non essendo servito dalla linea cablata (ADSL) con la combinazione router+key ho risolto gran parte dei miei problemi, certo! se dovesse arrivare una ADSL decente dalle mie parti, credo che il cambio (se non altro per vedere come funziona) sarebbe immediato.ciao, forse io sono il meno indicato a darti dei consigli… il mio utilizzo del tl-mr3420 è limitato ad alcune ore al giorno, se non minuti, mentre aumentano il fine settimana anche ad arrivare a 8/10! in queste situazioni il router non ha mai dato grossi problemi, ma ho sentito opinioni di altri utenti che, avendo l’esigenza di restare connessi 24 su 24, hanno e stanno riscontrando tutt’ora il tuo stesso problema.