Jumping_2005
Nuovo membro
oh caspita!!! dal mio iphone vedo “raramente” la rete wireless del tplink e quando la vede non riesco a connettermi , ho anche provato a togliere la psw per fare una prova…
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie per la tempestiva risposta. Quindi secondo te potrebbe essere colpa della linea? ma questo router fa anche lo Switch da 3g a gprs in base alla copertura disponibile? perchè se così non fosse , potrebbe essere questa la causa, cioè se non lo facesse, venendo a mancare la copertura 3g si disconnette, è plausibile?secondo me sono problemi di linea… supportato dal fatto che il led diventa rosso per tale motivo e non per il mancato riconoscimento da parte del router della key!
se il provider mette te e tanti altri sotto un altro router, sìè normale che l’indirizzo ip esterno assegnatomi dal provider non coincida con quello che riporta il router?
non ho capito, potresti essere più chiaro? graziese il provider mette te e tanti altri sotto un altro router, sìè normale che l’indirizzo ip esterno assegnatomi dal provider non coincida con quello che riporta il router?
probabilmente il provider, per risparmiare indirizzi ip pubblici, ti mette dietro un gigantesco router e ti assegna ip privati, facendoti uscire su internet con un ip pubblico condiviso tra… ehm… circa 65535 suoi utentinon ho capito, potresti essere più chiaro? grazie
nodici che così si hanno problemi di velocità?
lo escludereipuò essere questa la causa delle continue disconnessioni? hai letto il problema che ho da ieri?
così sembrerebbe…inizio a credere che la causa sia la internet key