Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno che sa darmi qualche informazione utile?Vorrei mandare in pensione la huawei e180 no brand e la onda mw833up e avevo pensato alla e355 brand wind.
Ho appena fatto! Ho installato il pennino sul pc ed ho giocato un pò con il suo “software”.Prima soluzione
Installi la chiavetta nel pc;
Apri il programma installato(quello della chiavetta), di solito, una volta installato, si avvia da solo e cerchi sulle impostazioni della rete(di questo programma della chiavetta) se c’è quello che serve a te.
Una volta impostato quello che serve, di solito devi confermare con Applica o Salva… dipende dal tipo di software.
Facendo questo le impostazioni vengono salvate sulla chiavetta, io l’ho già fatto e funziona.
Non sono un programmatore e non capisco una ciufala di inserire stringhe e comandi (salvo che non segua una guida ben dettagliata: quelle per gente ignorante come me!)Seconda soluzione
E’ usare per esempio Hyperterminal e inviare alla chiavetta i comandi AT, che però bisogna conoscerli, in teoria tutto questo viene già fatto dalla Prima soluzione.
Io uso:Nella mia chiavetta il colore ciano indica che c’è traffico rete up/down mentre blu no, non so quale operatore usi.