Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Loop,Ciao l’elenco che trovi in questo forum è vuoto perchè nessuno ha ancora segnalato una chiavetta funzionante, se funziona ne fregano
Qui trovi l’elenco TP-LINK ma non so quanto sia affidabile, ci vuole l’aiuto di elmegio5
Ciao no non è possibile…Sapete se è possibile correggere le statistiche per avere un pulsante di reset da me gestito?
Acquistata Alva!!! Una bomba!!! Va perfetta grazie della dritta!!!Si Jones ti confermo che la E372(TIM) è compatibile con il MR3420 ,modello nuovo http://www.amazon.it/TP-LINK-TL-MR3420-3G-Wireless-Router/dp/B003WK62OS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1383907828&sr=8-1&keywords=mr+3420, ecco il link cosi lo vedi ,non devi fare nessun agg. è ed comodissimo appena l’accendo meno di 1 minuto e sono già online ,lo consiglio a tuti quelli come me hanno la E372 perché era da mesi che cercavo un router compatibile .
Ciao
No sono due chiavette diverse e non puoi.Quindi secondo voi non posso flashare la mia 4606 con i firmware della e372?
Tempo fa si usava il programma tp-link usb sniffer ma non so se funziona con le nuove chiavette.Ci sono altri driver per sbranzizzarla e farla "liscia"oppure quale soluzione mi proponete per farla riconoscere dal TL-MR3420?
hai provato a fare uno speedtest in condizioni ottimali? A quanto viaggia?Si Jones ti confermo che la E372(TIM) è compatibile con il MR3420 ,modello nuovo http://www.amazon.it/TP-LINK-TL-MR3420-3G-Wireless-Router/dp/B003WK62OS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1383907828&sr=8-1&keywords=mr+3420, ecco il link cosi lo vedi ,non devi fare nessun agg. è ed comodissimo appena l’accendo meno di 1 minuto e sono già online ,lo consiglio a tuti quelli come me hanno la E372 perché era da mesi che cercavo un router compatibile .
Ciao
Se la connessione 3G è impostata su automatico si riconnette da solo.Vorrei sapere da chi già utilizza questo router cosa succede quando cade la connessione a internet della chiavetta: il router riattiva la connessione automaticamente o bisogna farlo manualmente?
Con il firmware originale non è possibile, poi farlo con dd-wrt se ha la versione hardware v1 e con openwrt o gargoyle.un’altra soluzione sarebbe quella di impostare il router per riavviarsi automaticamente ogni 6 ore o poco meno, ma non so se il router può essere impostato in questo modo.