TL-MR3420 3G/3.75G Wireless N Router

Sulla parte esterna della confezione non vi è nessuna tabella che indichi le internet keys compatibili? (marca e modello)
Da parte mia (esperienza diretta) posso dirti che la ONDA MT191UP non và col 3420 (V 2.1) mentre la OLICARD145 sì.
Ciao

Ciao l’elenco che trovi in questo forum è vuoto perchè nessuno ha ancora segnalato una chiavetta funzionante, se funziona ne fregano 😆
Qui trovi l’elenco TP-LINK ma non so quanto sia affidabile, ci vuole l’aiuto di elmegio5 😃
ciao Loop,
vedo solo ora i nuovi “Thread” per segnalare compatibilità tra i vari devices. non posso fare a meno di ringraziarti per la fiducia riposta, 😉 ma potrei solo confermare le key compatibili con il TL-MR3420 revisione “V1, per altro tale lista si può leggere tranquillamente sul sito pausacafeone lincato nella prima pagina di questa discussione, mentre per i modelli più nuovi/recenti non saprei! a mio modesto parere la TP-Link si sta orientando a fare acquistare le proprie internet key.

Oggi sono stato in Wind e mi hanno proposto queste:
Alcatel X 715D
Huawei E 3251
Sapete qualcosa a riguardo… Anke xché costano più del modem…
Mi interessavano chiavette da 4.2…
😮 😊
Grazie ancora per le risposte precedenti ma purtroppo con l’evoluzione della tecnologia…

Salve ragazzi oggi mi è arrivato il mr 3420 V2 comprato in amazzonia 😆 😆 😆 😆 😆 😆 ,è ed 'NA BOMBA ,funziona perfettamente con la mia E372 (tim) l’ha riconosciuta subito senza aggiornare nulla,mo sto provandolo col pc su youtube e giocando con la ps3 nessun problema,nella scatola non risulta tra le compatibili pero va da dio .Avevo trovato sulla baia uno di roma che vendeva il modello vecchio quando ho fatto come aveva detto Loop cioè chiedere al venditore di farmi provare la chiavetta questo ha detto di no ,meglio perché così ho risparmiato e mi son comprato il modello nuovo.
Vi ringrazio per le vostre risposte e se ci saranno dei problemi avrò bisogno dei vostri consigli.
Grazie

utilissima informazione… grazie a te per la recensione, sarà sicuramente utile a quanti avevano delle perplessità in merito! o_K’

Ciao Alva mi confermi il perfetto funzionamento con la E372 TIm? In caso corro subito a prenderla!!! 😛

Si Jones ti confermo che la E372(TIM) è compatibile con il MR3420 ,modello nuovo http://www.amazon.it/TP-LINK-TL-MR3420-3G-Wireless-Router/dp/B003WK62OS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1383907828&sr=8-1&keywords=mr+3420, ecco il link cosi lo vedi ,non devi fare nessun agg. è ed comodissimo appena l’accendo meno di 1 minuto e sono già online ,lo consiglio a tuti quelli come me hanno la E372 perché era da mesi che cercavo un router compatibile .
Ciao

Ciao a tutti del forum!
Nella schermata status del nostro amatissimo router ci sono sul fondo le statistiche del traffico.
ho notato che si resettano ad ogni connession/disconnessione della chiavetta.
Sapete se è possibile correggere le statistiche per avere un pulsante di reset da me gestito?
Mi torna utile per capire del mio abbonamento wind 10GB/mese a che punto sono, dato che da portale wind non si può vedere.
Grazie.
=)

Sapete se è possibile correggere le statistiche per avere un pulsante di reset da me gestito?
Ciao no non è possibile…

Si Jones ti confermo che la E372(TIM) è compatibile con il MR3420 ,modello nuovo http://www.amazon.it/TP-LINK-TL-MR3420-3G-Wireless-Router/dp/B003WK62OS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1383907828&sr=8-1&keywords=mr+3420, ecco il link cosi lo vedi ,non devi fare nessun agg. è ed comodissimo appena l’accendo meno di 1 minuto e sono già online ,lo consiglio a tuti quelli come me hanno la E372 perché era da mesi che cercavo un router compatibile .
Ciao
Acquistata Alva!!! Una bomba!!! Va perfetta grazie della dritta!!!

Figurati.

domanda
come posso disattivare il roaming con 3 tramite qeusto router ?
per la prima volta questo mese e’ andato in roaming e mi hanno scalato un paio di euro…fortuna che avevo 2euro di credito

ora ho 0.01 cent e’ funziona ancora la connessione

Metti la chiavetta nel pc, apri il programma per connessione, vai nelle preferenze di rete e spunta solo UMTS.
L’impostazione rimane memorizzata nella chiavetta e puoi rimetterla tranquillamente nel router.

Help me!!!
Ho acquistato TL_MR3420 V2 e avevo intenzione di abbinarla alla chiavetta Vodafone K4606 (nota bene non la K4605-h, ma sostanzialmente dovrebbe essere la stessa chiavetta con le stesse caratteristiche, coregetemi se sbaglio) ma il router non la riconosce. Allora volevo flashare l’ultimo firmware (11.305.15.00.00.B757) per trasformarla in e372 ma durante l’operazione mi esce : Errore 10 porta non trovata, in pratica non è stata assegnata alla chiavetta nessuna porta COM. Ho un win Xp, la chiavetta funzione se collegata direttamente al pc e con la Dash Voda. Neanche il Mobile Partner la riconosce. Nella prima istallazione la chiavesta è stata riconosciuta come periferica e “credo” che abbia istallato i propri driver. Come posso fare per fargli assegnare sta benedetta COM? Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi possono aiutare.

ma sostanzialmente dovrebbe essere la stessa chiavetta con le stesse caratteristiche
Ciao no sono diverse, leggi qui.

Quindi secondo voi non posso flashare la mia 4606 con i firmware della e372? Ci sono altri driver per sbranzizzarla e farla "liscia"oppure quale soluzione mi proponete per farla riconoscere dal TL-MR3420?
Ho proprio bisogno dell’accoppiata 4606(e372)-TL-MR3420, dato che la mia vecchia chiavetta mi da un collegamento altamente instabile, come posso fare?

Quindi secondo voi non posso flashare la mia 4606 con i firmware della e372?
No sono due chiavette diverse e non puoi.
Ci sono altri driver per sbranzizzarla e farla "liscia"oppure quale soluzione mi proponete per farla riconoscere dal TL-MR3420?
Tempo fa si usava il programma tp-link usb sniffer ma non so se funziona con le nuove chiavette.

Ciao
hai provato a fare uno speedtest in condizioni ottimali? A quanto viaggia?
Ciao
Dany

Salve,

Vorrei sapere da chi già utilizza questo router cosa succede quando cade la connessione a internet della chiavetta: il router riattiva la connessione automaticamente o bisogna farlo manualmente?

Infatti dovrei usare una scheda Tre per il VOIP, cioè la telefonia via internet, e per questo motivo è necessario che la connessione venga sempre mantenuta. Purtroppo la Tre ogni 6 ore esatte fa cadere la connessione e io non posso essere sempre presente per riattivarla, quindi mi serve che lo faccia il router in automatico.

In alternativa, un’altra soluzione sarebbe quella di impostare il router per riavviarsi automaticamente ogni 6 ore o poco meno, ma non so se il router può essere impostato in questo modo.

Ringrazio in anticipo e rimango quindi in attesa di notizie, spero confortanti, dai più esperti.

Vorrei sapere da chi già utilizza questo router cosa succede quando cade la connessione a internet della chiavetta: il router riattiva la connessione automaticamente o bisogna farlo manualmente?
Se la connessione 3G è impostata su automatico si riconnette da solo.
un’altra soluzione sarebbe quella di impostare il router per riavviarsi automaticamente ogni 6 ore o poco meno, ma non so se il router può essere impostato in questo modo.
Con il firmware originale non è possibile, poi farlo con dd-wrt se ha la versione hardware v1 e con openwrt o gargoyle.
Con gli ultimi due per usare la chiavetta devi installare i pacchetti per il 3G.
Prova prima con il fimrware originale.

Indietro
Alto Basso