Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente “agganci” una cella meno congestionata.Prima si fermava a circa 1,5Mbps DWN e 1,3Mpbs UP … Ora arrivo a fare 5,77Mbps DWN e 1,3 UP… ffffiiiiiiiiiiiiiiiggooooooo
Dipende da come è configurato il router, per quello ho chiesto come è impostata la connessione … la disconnessione ogni 15 minuti può anche starci ma poi si deve ricollegare.Comunque anche ammettendo che mancasse il segnale dovrebbe riconnettersi da sola o sbaglio?
152 Apr 27 23:17:18 PPP WARNING LCP down
151 Apr 27 23:17:18 PPP ERROR LCP down
150 Apr 27 23:17:18 3G WARNING Detect 3G link failed, 3G link is dowm
149 Apr 27 21:46:31 3G NOTICE 3G connected
anche una porta del pcnon ho capito una cosa, dove collegheresti l’altra estremità? ad un hub alimentato?
E’ vero che mettendo su connect on demand si ricollega, ma non risolvi il problema perchè se si scollega 4-5 volte in un’ora consumi 2 o 3 ore. Inoltre ho notato che accendendo un portatile con wifi attivo e già registrato, il router collega la chiavetta anche se non apri internet.Fai attenzione perchè usare HUB usb alimentati e/o prolunghe alimentate come quella che hai segnalato può causare problemi. La chiavetta, infatti, rimane sempre alimentata ed il router non riesce a fare il reset in caso di problemi con la connessione.
Se la connessione 3G la lasci su manuale non si riconnetterà mai, è normale !
Devi metterlo su “Connect on demand”, in questo modo se si disconnette per inattività si riconnette da solo appena apri Internet Explorer.
Tanto? Al pc sono rimasto collegato anche per 2 giorni consecutivi senza mai scollegare la chiavetta!! E’ vero però che la MW833UP scalda molto di più della e180… ma io sul pc non le ho mai staccate.ma non è che si scalda troppo? un ora e mezza è tanto
Scusa ,ma quando ho detto che ha ricominciato a dare problemi dopo un’ora e mezza intendevo dire che sono seguite una serie di disconnessioni, e non che dopo un’ora e mezza si è scollegata una volta.hai tagliato l’altro pezzo di frase!